Stiamo facendo manutenzione.

tumori ipotesi

Se proprio quello di cui vuoi parlare non rientra nelle due categorie proposte sopra, puoi scrivere qui.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: tumori ipotesi

Messaggio da teoria del tutto » 21/02/2019, 5:42

La pet rileva l'accumulo di zucchero prima marcato perche' come pensavo il tumore necessita di molta piu energia per moltiplicarsi.
Una volta localizzato il tumore il quale penso lavori su assimilazione del glucosio in cicli temporali piu rapidi, mi chiedo perche' non posso lavorare direttamente sulla zona avvelenando il tumore?
Nutrendo direttamente il tumore con glucosio avvelenato e lavorando sui tempi posso agire direttamente sul tumore distinguendolo a mio piacimento dal resto del corpo per poi distruggerlo. Cosa mi ferma una ricerca simile?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: tumori ipotesi

Messaggio da teoria del tutto » 22/02/2019, 5:42

Mi servirebbe una soluziine da fisico.
stavo vagamente osservando il funzionamento della pet, io recupero i due fotoni contrapposti localizzando il punto della cellula tumorale.
Supponiamo di rispondere immediatamente reinviando un fotone su diversa frequenza che stimoli lo stesso punto.
semplifichiamo, modifico la molecola di zucchero con un tracciante ma anche con un reagente. Il tumore mi da la posizione e io di risposta mando il segnale che attiva la bomba che sta gia in lui.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: tumori ipotesi

Messaggio da teoria del tutto » 22/02/2019, 15:10

ingrandiamo la situazione a misura d'uomo.
Vi e' una piazza piena di persone e so che le persone che la riempiranno mageranno fagioli ma i criminali tra la folla mangeranno piu fagioli per avere energie per la guerra. Vendendo io i fagioli nel negozio della piazza,(lascero' aspettare le persone tranquille per aumentarne l'appetito,le persone normali hanno la merenda mentre i criminali hanno lo zaino pieno di armi) riempiro' i fagioli con un tracciante ma anche con un lassativo che sotto i colpi di getti di aria calda e fredda fara esplodere i fagioli.
i criminali mageranno fagioli emanando piu odore di altri faranno partire il tracciante e una volta localizzato attivero i getti di aria calda e fredda sul punto osservato. I criminali avendo piu fagioli in corpo moriranno mentre le persone che si sono mangiati le merendine di scorta vivranno. Ora basterebbe rimpicciolire la situazione. :shock:
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: tumori ipotesi

Messaggio da teoria del tutto » 22/02/2019, 17:13

penso che l' unica soluzione piu immediata sia propio quella di sparare sul bersaglio individuato, poi si potra pensare altre soluzioni ma il corpo non restera debilitato da lunghe cure solo per ridurre il tumore parzialmente.
se esistono altre soluzioni dite pure.
Potrei usare i miei anticorpi, ma difronte a banali malatie i nostri anticorpi rischiano di perdere (per costruirne di nuovi servira energia che invece alimentera il tumore).
Rispondi