Stiamo facendo manutenzione.

Salve!

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
Avatar utente
Raito92
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/08/2014, 10:57

Salve!

Messaggio da Raito92 » 12/08/2014, 11:22

Salve! Sono una studentessa di Biologia Molecolare, e ho 22 anni. Non rivelerò il mio vero nome, ma chiamatemi pure Light o Raito. È il mio soprannome da anni. Soprannome che le poche persone con cui ho rapporti sociali accettabili mi hanno dato, ma la maggior parte delle mie conoscenze rimane purtroppo confinata al web. Purtroppo.
In società, dopo anni di pura solitudine, ho finalmente capito come farmi accettare. È un triste gioco dalle dinamiche complesse, si può dire che abbia imparato come agire e tenermi buona la gente più che essere sempre stata socievole. Lo stesso dicasi per i sentimenti e le aspettative altrui. Non le sento. Ma le intuisco. Non sono sicura di essere Asperger perché soprattutto dai 20 anni in poi molti sintomi tipici si sono attenuati. Ma ritengo sia semplicemente una sorta di 'adattamento all'ambiente'. Una cosa che ho dovuto imparare a fare per riuscire nei miei obiettivi. Rimane che conduco una vita solitaria e ciò che farebbe normalmente una persona nell'arco di una giornata mi porterebbe all esaurimento nervoso in poco tempo.
Sono arrivata qui dal canale di Aspie96 che a quanto ho visto è anche l'amministratore del forum. Volevo
Innanzitutto fargli i complimenti perché è lodevole interessarsi tanto alla causa di noi Aspie, o comunque di tutti coloro che rientrano in qualche misura nello spettro autistico.