Stiamo facendo manutenzione.

GZ

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
Rispondi
Avatar utente
Gome Z
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2014, 2:04

GZ

Messaggio da Gome Z » 16/01/2014, 11:58

un saluto ai presenti,lieto di presenziare in questo blog nella sua fase pioneristica
il mio pseudonimo è Gome Zeta,di fatto è un atto di autodefinizione con il quale plano col mantello dalle altezze insormontabili di un semplice giaciglio,il che spesso è atto eroico in se.
scherzi a parte,sono uno scrittore,intendo so di scrivere e sono legato a questa attività,nel mio specifico compongo versi su musica,generalmente rap,quindi sono un rapper nell'equazione operatore ecologico =spazzino e ,senza solleticare anomalia olfattiva nel fiuto del segugio di stereotipi,sono anche un amanuense acrilico di grafemi,nell'equazione operatore ecologico =spazzino sono dunque definibile un graffittaro
come dire da una parte metto la cera(lavoro sui significati)dall'altra la tolgo(lavoro sui significanti)
mi interessa tutto(per tutto non intendo anche quelle abominevoli regioni oltre i confini dell'umano che sono i talk show)ma non ho mai stabilito stabile baricentro in aree dello scibile che non fossero l'indagine induttiva dell'io.
da qualche anno sono assiduo giocatore di scacchi.questo più o meno ciò che di importante ho da riferire.
ho 31 anni ,anzi,per la precisione,31 anni possiedono me.mi scosto dalla media d'età dei partecipanti come urano da saturno e questo personalmente non mi "perplime"anzi è motivo di definizione dell'inediticità della situazione.

salutovi
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: GZ

Messaggio da Aspie96 » 16/01/2014, 12:07

Benvenuto!

E con questa presentazione spaventi chiunque :-D
Avatar utente
Gome Z
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2014, 2:04

Re: GZ

Messaggio da Gome Z » 16/01/2014, 12:17

ahahahah,chiedo scusa :lol:
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: GZ

Messaggio da Aspie96 » 16/01/2014, 12:23

Gome Z ha scritto:salutovi

Bellissimo!
Rispondi