Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Aspie96 » 13/08/2018, 14:56

Nomento ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Nomento e mi sono iscritto a questo forum per raccontare ciò che da anni osservo nelle estrazioni del Superenalotto, voglio subito dire che non sono un giocatore ossessivo compulsivo, anzi spesso dimentico di giocare la mia uno o due colonne per il costo max di 2€. È stata proprio questa esperienza da osservatore, spero imparziale e critica, che mi ha spinto ad interessarmi alla meccanica quantistica, perché in tutto questo io noto delle anomalie che mi portano a due conclusioni, o è tutto una truffa oppure la materia ha un proprio pensiero cosciente, perché dalla osservazione sembra proprio che il Superenalotto abbia un substrato fatto di materia. Ora io vi chiedo, è possibile che il solo pensiero di un singolo o collettivo possa creare la materia? È possibile che questo pensiero cosciente e intelligente possa in qualche modo interferire su ciò che noi tutti chiamiamo causalità?
Fra le due possibilità, truffa o pensiero materializzato, istintivamente guardò con interesse alla seconda opzione, perché le cose che accadono sono troppo legate alla materia, la direzione da sx a dx mi ricorda il tempo, campo elettrico, anomalie magnetiche, cariche elettriche positive invisibili, percorsi memorizzati tra punti diversi nella griglia....
Ho pensato di scrivere in Pseudoscienza, per voi va bene?
Un saluto da Nomento.

La domanda è: tutto questo cosa c'entra con la fisica quantistica?
La fisica quantistica è fatta di matematica ed esperimenti.
Cosa c'entra con le probabilità del gioco del lotto?
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/08/2018, 15:19

Ciao Aspie96, io non ho ancora scritto cosa ho intenzione di dire, sto scrivendo sul mio note, poi farò copia e incolla.
Ora mi sono bloccato perché non so come fare per inserire foto nel post. Se mi aiuti, grazie!!
Qui non si possono fare i calcoli purtroppo, là si può solo osservare, perché non si conosce quale sia la materia che compone la griglia e non si conosce il valore del pacchetto energetico di ogni quanto.
Ma per fare in modo che anche voi la potete osservare ho bisogno di scrivere e postare foto!
Un saluto da Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/08/2018, 15:25

Non a caso non ho scritto in Fisica ma in Pseudoscienza, non mi sarei mai permesso di farlo. Mi rendo conto che è difficile ma ci sto provando!!
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Aspie96 » 13/08/2018, 17:24

Puoi mettere le foto come allegati.
Ti consiglio di premere "rispondi" per andare all'editor completo.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/08/2018, 20:39

Un ciao a tutti, provo a descrivere la griglia numerica o meglio la sua architettura invisibile, ma prima vorrei parlare di come sono giunto a questo!!
Tutto è iniziato circa 7 anni fa quando entrando in un tabacchi con ricevitoria del Superenalotto notai degli stampati di cui allego (foto n.1) ne portai via un bel quantitativo, anche perché erano gratis!! :D
Ritornato a casa mi venne subito spontaneo tracciare delle linee sia orizzontali che verticali quasi per non perdermi in un mare di quadratini e notai che dividendo la griglia in blocchi, tutto mi sembrava meno dispersivo, poi ci segnai sopra anche l’ultima estrazione di quel periodo con delle x, e mi parve strano vedere che alcune x fossero sulla stessa linea orizzontale e altre x in quella verticale, però non diedi tanto peso a queste coincidenze, considerandole come pura casualità. Ad ogni estrazione aggiungevo i numeri estratti cambiando il colore dei pastelli, e fu così che iniziò il mio percorso da osservatore, scoprendo che c’è una connessione costante, o meglio un legame fisico tra i numeri estratti, nonché un modo insolito di muoversi all’interno della griglia numerica, dove i numeri da 1 a 90 sono disposti in 9 righi per 10 colonne, (questa disposizione coincide con il pensiero comune e per questo motivo è la stessa che viene usata da questa energia o essenza, e questa cosa mi fa riflettere non poco, ma questo è un altro discorso......che più in là sicuramente riprenderò, perché al riguardo ho una mia teoria!!
Altra cosa che ho sempre pensato quando segnavo le x , che queste fossero il risultato di un movimento nella griglia, quasi fossero cariche elettriche che generano flash, che di norma si dividono in due o più scariche elettriche o meglio per dirlo con altri esempi, l’insieme di più fotogrammi di una sequenza di istanti di movimento.
Questi flash hanno un punto di origine e si muovono dividendosi poi in due o talvolta tre rami e comunque lavorano all’unisono per lo stesso obiettivo, conquistare la cella del numero 50, questa cosa poi mi sa di misterioso, ma sicuramente ci ritornerò su questo argomento anche perché rappresenta la vera anomalia quantica, senza la quale forse non avrei mai potuto scoprire ciò che oggi vi racconto!!
I flash lavorano in sincronia inviandosi messaggi sulle linee oblique e orizzontali, queste informazioni non sono altro che comandi, tant’è che mi è venuto spontaneo chiamale “linee di comando e controllo”!!

PS: Naturalmente scrivere ruba tempo, io ho famiglia e lavoro anche tanto, quindi perdonatemi se impiego un po’ di tempo in più per postare!
Un saluto a tutti da Nomento.

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/08/2018, 0:30

Come già detto la griglia è composta da 90 celle (non conosco di che materiale sia fatta la sua architettura ma conosco la sua forma), e ogni cella intrappola un pacchetto di energia o materia indivisibile che possiamo chiamare benissimo “quanto”. Questa griglia non so dove si trova, forse in un angolo sperduto del nostro pianeta oppure in un chip di un computer, ma sono sicuro che esiste ed agisce e reagisce come fa la materia ma in più è pensante e cosciente!!
Non so neppure da dove proviene questa energia che si impossessa della griglia, so solamente che la vedo agire e si sposta in essa creando polarizzazioni lineari che impartiscono ordini o comandi.
L’energia che invade e agisce nella griglia crea spostamenti di elettroni e le celle rimaste polarizzate saranno visibile o meglio quel numero verra estratto.
Per l’architettura della griglia (foto2) dove quella che ho disegnato in orizzontale va sovrappone a quella verticale, quindi tutte le celle sono comunque collegate fra loro come nelle sinapsi.
L’energia che si muove nella griglia lo fa a passi o salti seguendo l’architettura della griglia sicché si muove a forma di L.
Esistono diversi tipi di passi!!
PASSO SEMPLICE, +_+(foto3):
Immaginiamo che questa energia si trova nella cella 1 e vuole andare a destra, uscirà il numero 1e13.
PASSO SEMPLICE LUNGO, +_ _+(foto4):
Immaginiamo si trova nella cella 1, uscirà il numero 1e 14.
PASSO SEMPLICE CON RICHIAMO, +_-+(foto5):
Immaginiamo si trova nella cella 1, fa sempre un passo a L ma viene richiamato sulla stessa linea, uscirà 1e3.
PASSO DOPPIO SEMPLICE,
+_ _ _+ (foto6):
Immaginiamo si trova nella cella 1, fa un doppio passo semplice e uscirà 1e5.
PASSO DOPPIO COMPLETO,
+_ _ _ _+ (foto7):
Immaginiamo si trova nella cella 1, fa un doppio passo completo e uscirà 1e6.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/08/2018, 10:58

Nella griglia sono presenti due forze, una libera di muoversi e l’altra fissa intrappolata nella cella del numero 50!!
La forza di maggiore presenza è libera di muoversi fino alla sesta colonna, dalla settima alla decima si muove seguendo l’architettura ma ha bisogno delle linee di polarizzazione, quindi di comandi, per i cambi di direzione.
La forza fissa invece, presente nella cella 50, si fa notare per la sua forte polarizzazione di tipo circolare, ma agisce e reagisce solo se, su di essa è indirizzata una qualunque forza presente in griglia, altrimenti sembra inesistente, insomma si attiva solo se si sente minacciata.
Per dirlo in atre parole, affinché si comprende ciò che voglio dire, è come se nella griglia c’è una guerra tra la forza di maggiore presenza e la cella num.50!!
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/08/2018, 11:09

Nella griglia la cella 50 reagisce deviando le linee di forza, questo succede in quasi tutte le estrazioni, anche nell’ultima che ora vi mostro!!

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/08/2018, 12:02

Spiegazione della foto estrazione 11-08-2018.

Generalmente tutto inizia con il jolly e il superstar della estrazione precedente, è come se nella griglia venissero posizionati cariche elettriche nascoste di segno positivo ma invisibili, capaci di generare flussi d’onda lineari e quindi impartire ordini.
In questa estrazione le cariche nascoste sono quindi la cella 2 e la cella 47.
L’energia dalla cella 2 fa un salto semplice a dx ed esce il num.14, questa cella genera una polarizzazione in direzione della cella 47 che non si accende perché invisibile, ma la cella 2 ha già creato un flusso in direzione del 57, ci sono altri flussi presenti, quello generato dal 73 e 82 che dicono al 37 di cambiare direzione e fare due spostamenti uguali, quello tra il 37e47, e quello tra il 47e57, esce così il 57 che ubbidisce al comando di salto imposto dalla cella 84, quindi vediamo il doppio passo completo tra la cella 57/78 e 88/69.
Purtroppo la cella 50 si è attivata per una oscillazione delle sue onde circolari impedendo il salto dalla cella 69, facendo accendere invece la cella 79 invece della cella 50, ancora una volta la cella 50 ha vinto!!
Mi rendo conto che non è facile entrarci in questo groviglio di forze, ma con un po’ di allenamento è possibile!!
La cronologia dei numeri estratti dovrebbe essere 82-73-84-14-57-79, ma così non è stato e anche in questo ho una mia teoria che più in là dirò!!
Un saluto da Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/08/2018, 12:08

Rispondi