Stiamo facendo manutenzione.

favola scientifica

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: favola scientifica

Messaggio da teoria del tutto » 09/12/2015, 23:38

Verso l'alto sarebbe un controsenso perche' per un giapponese la mia bolla va verso il basso
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: favola scientifica

Messaggio da Aspie96 » 10/12/2015, 12:29

tinex ha scritto:Però a questo punto approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo, se vi va, di mettermi in evidenza i punti critici di tipo scientifico, se ce ne sono altri, oltre quelli sollevati da Aspie96

Ascolta, non ci sono singoli errori scientifici identificabili.
È tutto completamente sbagliato, non c'è nulla di corretto.
Se vuoi sapere una frase inesatta leggi una qualunque frase della favola.

tinex ha scritto:Non ho, però, ben capito chi scrive su questo forum... siete studenti, ricercatori (intendo quelli ufficiali, cattedratici) ... o amatori, curiosi, ricercatori (intendo quelli veri ;) )... Non è che voglia conoscere i vostri curriculum, ma solo capire un po' meglio. Grazie :D

Rientriamo in tutte le categorie che hai elencato.
Io sono un perito informatico, attuale studente universitario.

teoria del tutto ha scritto:Perche' deve venire da altrove la materia che compone la terra?non potrebbe essere il rafreddamento di un sole che attirando piccole quantita di materia(usando la sua gravita)si sia rafreddato.

Neanche per sogno.
Avatar utente
[email protected]
Messaggi: 169
Iscritto il: 16/05/2014, 22:30

Re: favola scientifica

Messaggio da [email protected] » 26/12/2015, 15:13

Io rispondo caricando una breve correzione del documento, sotto alla quale ho scritto un paio di osservazioni.
Allegati

[L’estensione docx è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Rispondi