Stiamo facendo manutenzione.

Presentazione

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
Rispondi
Sebogaw

Presentazione

Messaggio da Sebogaw » 23/06/2014, 16:48

Salve a tutti.
Confesso di scrivere questo messaggio più secondo una formalità che per la necessità di presentarmi, non volendo fornire informazioni personali troppo specifiche.
Il mio vero nome (già noto ai due amministratori) è F.C., vivo in provincia di Milano, ho 18 anni, frequento un Liceo Scientifico.
Ad attirare la mia attenzione sull'attività di Aspie96 è stato il personaggio stesso, che ho seguito finché non ho trovato questo posto. Sentivo di voler far parte di qualcosa di simile e così vi ho osservato per qualche tempo, prima di iscrivermi al forum, quando è stato annunciato che le iscrizioni si sarebbero chiuse di lì a poco.
In genere non tendo ad espormi e mantengo tutto sotto rigidi schemi. Questa abitudine si è particolarmente evidenziata a partire dai 16 anni di età, e si riflette, da allora, nell'utilizzo che faccio di social network e pagine web, dove cerco di mantenere la minore attività possibile. Mi piace pensare ed intraprendere progetti in solitaria, alla ricerca di nuovi stimoli e di quanto possa aiutarmi a svilupparli. Ho una cerchia assai ristretta di passioni ed interessi. Sono piuttosto curioso e spesso mi si dice che dovrei essere più assertivo.
Spero di trarre il meglio possibile dalla mia permanenza qui.
Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Presentazione

Messaggio da Aspie96 » 23/06/2014, 18:55

Ciao, benvenuto e grazie per la presentazione!

Ti auguro una buona permanenza e spero che tu voglia continuare a scrivere qui.

Ciao!
Avatar utente
[email protected]
Messaggi: 169
Iscritto il: 16/05/2014, 22:30

Re: Presentazione

Messaggio da [email protected] » 23/06/2014, 21:00

Ciao Sebogaw, Benvenuto!

Fai bene a non usare Facebook, ti fa solo che odiare le persone che hai aggiunto!
Quà dentro trovi di tutto, discussioni fuori dal mondo e ai limiti della metafisica (niente alieni fantasmi o st*** paranormali simili),
ti consiglio di leggere e rispondere in qualche discussione, sono il massimo per le giovani menti.
Anche quà siamo molto schematici e formali nell'esprimere concetti ed enunciati teorici.

Che dire, ti auguro buona permanenza.

CIAO!
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Presentazione

Messaggio da Aspie96 » 23/06/2014, 21:05

[email protected] ha scritto:niente alieni fantasmi o st*** paranormali simili

Beh, in realtà c'è un'area apposta…

Ovviamente scherzo: è pseudoscienza, non "stronzate varie".
Samuele
Messaggi: 295
Iscritto il: 03/01/2014, 11:50

Re: Presentazione

Messaggio da Samuele » 11/07/2014, 18:52

Benvenuto! :)

Mi ha incuriosito parecchio una frase che hai detto: ... e frequento un liceo scientifico..
Svista? Lapsus di scrittura? O semplicemente preferisci non esporti più di tanto...? ;)

Buona permanenza!
Sebogaw

Re: Presentazione

Messaggio da Sebogaw » 12/07/2014, 19:10

Non è una svista né tantomeno un lapsus (e non vedo come si potrebbe crederla tale, essendo la scelta operata grammaticalmente corretta). Semplicemente, date le due forme (di cui l'altra "frequento 'il' liceo scientifico") e le loro differenze a livello espositivo, ho preferito questa.
Ad ogni modo, grazie a tutti per l'accoglienza.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Presentazione

Messaggio da Aspie96 » 12/07/2014, 19:21

Grazie a te per la tua presenza e bentornato!

P.S: Penso che Samuele si riferisse al fatto che non hai specificato quale liceo scientifico. Non ne sono sicuro, ovviamente.
Samuele
Messaggi: 295
Iscritto il: 03/01/2014, 11:50

Re: Presentazione

Messaggio da Samuele » 12/07/2014, 19:29

Volevo sapere se il suo desiderio di mantenere l'anonimato il più possibile fosse conscio o inconscio in buona sostanza xD
Direi che è molto conscio :D
Ho usato la parola "lapsus" non a caso: è uno dei modi che, secondo Freud, l'inconscio e l'Es usano per manifestarsi ;)
Rispondi