Stiamo facendo manutenzione.

una mia teoria del tutto

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 02/02/2016, 10:31

Cio lo dimostrate quando mi dite che ai bordi del'universo avete stelle piu giovani perche' piu rosse l'effetto che trovereste quando togliete molto lentamente un tappo dalla bottiglia di acqua gasata,le bolle iniziano a formarsi vicino al tappo o comunque ai bordi della bottiglia se la bottiglia fosse sferica e non subisse l'effetto gravitazionale,cioe' quel'effetto che potrebbe creare un'apertura lenta(la possibilita che le bollicine creino un sotto sistema apparentemente isolato) rispetto alle dimensioni del'universo creando altri sistemi ma supportati dal principale.pensi ad un tempo partito da un puntino infinitamente piu piccolo di un neutrino e lo espanda al'universo ne capira gli effetti limitati rispetto alle dimensioni che puo avere su un atomo.non vedra gli effetti ma il sistema universo appoggera su un sistema spazio- tempo.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 14/02/2016, 15:14

20160214_151045.jpg
20160214_151030.jpg
Questa è la teoria del tutto.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 15/02/2016, 9:16

Torniamo da capo,io ho il nulla quindi uno spazio,e in un certo senso un sistema spazio.al'interno di questo sistema si e' formato un sistema lineare( che si propaga sfericamente nel nulla)da una sola sorgente sferica(sferica perche' come sorgente vi e' il nulla e quindi uno spazio con sistema sferico)
Avrei un sistema sferico in uno lineare inmerso in uno sferico.Se dovessi fare un salto spazio tempo in modo da seguire le linee temporali dovrei avere dei riferimenti(al tempo quei calendari con pietre messe in circolo).una volta trovata la linea temporale dovrei trovare un baricentro sferico perfettamente in equilibrio e comprimerlo in modo da spostare il baricentro del mezzo fuori dalla sua sfericita.un disco incavato sotto e bombato sopra sarebbe l'ideale(quello che farebbe un'atomo che trasmette le linee di tempo,corrente)trasferirei il baricentro ai limiti della bombatura superiore.ora avrei un percorso temporale riducendo a zero il mio tempo e un baricentro spostato ad un limite esterno in direzione della mia linea temporale.cosa non mi farebbe sollevare?il baricentro terrestre creando gravita'(il baricentro del'ufo osserva il baricentro terrestre).per oviare al problema mi allontano il piu possibile dal baricentro terrestre.se creo un baricentro molto piu grande di un'atomo apoggiandomi sugli atomi piu piccoli verrei sostenuto da loro lievitando essendo io il nuovo baricentro piu vicino di quello terrestre.l/r alla seconda. Dovrei ricevere onde sferiche di spazio nullo che mi farebbero lievitare.per effettuare il salto spazio tempo devo portare il mio baricentro a venir attirato dal baricentro del pianeta di destinazione collegato dalla linea temporale.portandomi piu lontano dalla gravita terrestre e comprimendo le due linee spazio tempo che ora mi contengono dovrei far scorrere il mio ufo in questo binario temporale.per chiudere le linee temporali devo creare dei baricentri di varie linee temporali e fonderli in modo da chiudere e accartocciare piu linee temoporali.dovrei creare sotto il disco una piccola fusione aperta,mi basta fondere un centinaio di atomi.la fusione creerebbe onde eletromagnetiche causato da unonspostamento degli atomi circostanti nel tentativo degli atomi vicini di occupare uno dei pochi posti liberi per raggiungere un equilibrio perfetto e sferico(forse respirano),l'equilibrio perfetto porterebbe i pochi atomi a creare grande quantita di tempo e quindi luce causata dagli atomi vicini.quindi ho un baricentro di destinazione il pianeta,le linee temporali che mi circondano un baricentro di sistema sopra l'ufo che mi sostiene e un baricentro sotto il mio ufo dove e' incavato di dimensioni piu grandi di quello di sistema ufo che mi stringe le linee temporali.dovrei avere una spinta tale da far sgusciare il mio ufo nelle linee temporali.partirei da qua ad un'ora es.10 ed arrivare alle 10 nello stesso istante ed evitando qualsiasi oggetto perche'sto scorrendo su un binario libero visto che il mio ufo a collimato i tre punti.potrei passare con il mio ufo anche ad un migliardesimo di secondo tra un camion che si scontra con un'altro senza accorgermene(solo in stato di collimazione,in stato di lievitazione non sarebbe da provare).cosa mi dimostra che la mia teoria sia giusta?un ufo esiste e altri che probabilmente se ne fregavano delle teorie di aliotta e della loro semplicita,ci hanno provato,e mi sembra con buoni risultati.potrebbe essere stato un gino o un enrico o un aliotta molti anni luce da noi che si sono messi d'accordo.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 16/02/2016, 0:30

Il teorema del guscio sferico di newton non mi sembra mi dia torto.ma allora alla fisica mancava solo di eliminare la materia e includere il tempo?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 19/02/2016, 23:09

Me la costruiro da solo la fusione nucleare.ormai la teoria ce la strada e' solo in discesa.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 20/02/2016, 4:54

Una teoria sbagliata che sia, ma che mi dice che materiali usare,dove metterli,in che tempo metterli,e cosa posso rischiare,anche se matematicamente sbagliata,ma che realmente funziona per ogni cosa.mi dite perche' devo star qua a far capire altri che puo' funzionare? Motivare un italiano scorretto,quel che conta e' che capisca io e come tutte le cose nella mia vita nessuno mi ha mai aiutato gratuitamente.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 25/02/2016, 5:39

Come posso dimostrare che la mia teoria è giusta?capisco le dificolta del signore.gli uomini sono accecati dalla luce
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 26/02/2016, 4:57

Sto cercando di creare la gravita usando la mia vecchia sfera piena di acqua,polvere magnetica,sapone e aria.tutto messo in rotazione (con perno snodabile)in un secchio di acqua e sapone,collegato al 220 di un polo di casa(errore?non è alternata?).situazione interessante. La schiuma si attacca con la sfera in rotazione,a pelo d'acqua si forma un vortice
di schiuma.dovrei provare in un secchio isolato.con un polo ecc,riflette la luce la schiuma,ma mi è scoppiata la sfera.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 26/02/2016, 5:01

Mi ostacola il perno,dovrei far girare il secchio e incendiarlo?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 26/02/2016, 5:19

Appena iniziato mi fischiavano forte le orecchie,poteva essere un onda gravitazionale?la prima che ha mutato il tempo?ci sono ma troppi errori ma so dove sbaglio.un vantaggio.
Rispondi