Stiamo facendo manutenzione.

una mia teoria del tutto

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 07/08/2015, 18:00

Non fate caso al'italiano ma i temi non sono il mio forte.Ho ipotizzato una teoria che si contrappone ad alcune ipotesi della fisica attuale.la mia teoria parte prima del big bang e considera gia' questo un'errore,infatti considero l'universo pieno di sola materia oscura senza forze,ad un certo punto un granello di materia oscura(molto vicino al nulla)si fonde,questo e' il big bang.la piccolissima fusione fa vibrare la materia oscura vicino creando luce(la prima forza del'universo una vibrazione della materia oscura)il granello di materia oscura lascia un piccolissimo spazio di vuoto assoluto(a inizio la materia)ed attorno ad esso si formano le forze centrifuga che si contrappone alla gravita' generata dal vuoto,la materia oscura in presenza delle forze che creano un'arco sferico non riescono ad occupare il vuoto ed iniziano a fondersi grazie alla compressione causata delle forze creando nuova luce.da questa teoria potrei dire che gli atomi hanno internamente un vuoto assoluto come la terra il sole i buchi neri ecc..se la teoria sarebbe confermata darebbe motivo al funzionamento degli ufo,i quali usano propio questa energia che ho chiamato laen(il baricentro delle forze tenuto in equilibrio al formarsi di una bolla di vuoto assoluto
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da Aspie96 » 09/08/2015, 10:04

Ciao!
Chiedo scusa per non aver approvato questo messaggio prima, ultimamente ho avuto parecchio da fare.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 11/08/2015, 15:50

Un ufo penso usi propio l'energia laen.trammite un'ago in berillio messo in rotazione soppra il disco e soggetto a una forte corrente come un fulmine crea una bolla di vuoto atomico che fa lievitare il disco.ad un certo punto il disco rivestito in berillio si mette a girare e come una gabbia di faradai allarga la bolla si crea cosi una cavita spazzio tempo.aumentando la rotazione la fusione nucleare di cui e' composta la bolla genera un'intensa luce e si forma un vortice spazio tempo,al massimo dei giri il vortice si allarga quanto l'ufo e ne viene aspirato alla velocita della luce.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 13/08/2015, 14:13

Dovrei entrare piu nei particolari ma qualcuno puo' darmi un parere sulla teoria?a grandi linee dovrebbe funzionare. Trattandosi di un baricentro delle forze.penso mai raggiunto fino ad ora.comunque in teoria dovrebbe funzionare,una bolla che invece di essere di sapone usa le forze e i legami atomici portando la fisica al'estremo rendendo quasi semplice una fusione nucleare semplice
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da Aspie96 » 13/08/2015, 21:53

teoria del tutto ha scritto:Non fate caso al'italiano ma i temi non sono il mio forte.Ho ipotizzato una teoria che si contrappone ad alcune ipotesi della fisica attuale.la mia teoria parte prima del big bang e considera gia' questo un'errore,infatti considero l'universo pieno di sola materia oscura senza forze,ad un certo punto un granello di materia oscura(molto vicino al nulla)si fonde,questo e' il big bang.la piccolissima fusione fa vibrare la materia oscura vicino creando luce(la prima forza del'universo una vibrazione della materia oscura)il granello di materia oscura lascia un piccolissimo spazio di vuoto assoluto(a inizio la materia)ed attorno ad esso si formano le forze centrifuga che si contrappone alla gravita' generata dal vuoto,la materia oscura in presenza delle forze che creano un'arco sferico non riescono ad occupare il vuoto ed iniziano a fondersi grazie alla compressione causata delle forze creando nuova luce.da questa teoria potrei dire che gli atomi hanno internamente un vuoto assoluto come la terra il sole i buchi neri ecc..se la teoria sarebbe confermata darebbe motivo al funzionamento degli ufo,i quali usano propio questa energia che ho chiamato laen(il baricentro delle forze tenuto in equilibrio al formarsi di una bolla di vuoto assoluto

Tutto molto bello, a parte la tonda aperta e non chiusa che mi fa venire le compulsioni (ho alcune compulsioni).
Ma hai un motivo per credere in questa cosa?
Se dici "No", nulla di male. Io stesso ho fatto cose del genere e non ti giudico. Ma chiedo per sapere.

teoria del tutto ha scritto:Un ufo penso usi propio l'energia laen.trammite un'ago in berillio messo in rotazione soppra il disco e soggetto a una forte corrente come un fulmine crea una bolla di vuoto atomico che fa lievitare il disco.ad un certo punto il disco rivestito in berillio si mette a girare e come una gabbia di faradai allarga la bolla si crea cosi una cavita spazzio tempo.aumentando la rotazione la fusione nucleare di cui e' composta la bolla genera un'intensa luce e si forma un vortice spazio tempo,al massimo dei giri il vortice si allarga quanto l'ufo e ne viene aspirato alla velocita della luce.

Su questo non ho davvero le competenze per risponderti.
Spero in un intervento di Aliotta.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 13/08/2015, 23:01

Purtroppo sembra reggere.darebbe un motivo alle energie sferiche presenti nel'universo.il big bang e' una forza lineare e se l'universo si espande grazie a questa forza non svilupperebbe forze sferiche non avendo ostacoli nel'espandersi.qualcuno dovrebbe anche spiegarmi perche' dal nulla si sviluppi un qualcosa,la fisica attuale a parte il big bang non considera una cosa simile.mi sembra che si tenti di dare una risposta al fatto che esistiamo riducendolo ad un puntino per poi espanderlo,inlogico.con la mia teoria considero un qualcosa di infinito la materia oscura che si ragrumi grazie alle forze creando materia.dopo tutto non abbiamo prove che la terra sia piena,potrebbe esserci un nucleo di vuoto assoluto che gira vorticosamente creando calore e quindi lava e il resto e' come lo conosciamo.cosi puo' essere un'atomo e un buco nero.alla gravita darei la presenza di un vuoto assoluto.piu atomi contengono piu' vuoto e piu vuoto significa piu gravita'.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 14/08/2015, 6:13

La mia teoria ipotizza che la terra sia una bolla di vuoto rivestita di materia,il sole una bolla di vuoto non ancora ricoperta,mentre i buchi neri sono una bolla in formazione.la fisica attuale da alla gravita' il fatto che esista materia concentrata ma cio' non risponde ad alcune domande il big bang era materia concentrata quale non si sa(se veniamo dal nulla abbiamo cosi tanta materia da usarne anche per creare gravita'?) e perche' e' esplosa.un buco nero non esplode? usando la stessa fisica puo' accadere.la mia teoria considera l'universo come un blocco di polistirolo trasparente formato da palline senza forze (materia oscura)che non influiscono una con l'altra Ma se io brucio una pallina questa si scioglie creando materia solida ma nel frattempo creo un vuoto che non viene colmato.la mia teoria darebbe al'universo un movimento piu casuale quindi piu inlogico quindi vivo.non si puo' piu tornare alla posizione iniziale perche' il caos a rotto tutti gli equilibri.la materia oscura puo' essere dio ovunque presente poi fu luce,che il signore sia un extra terrestre che voleva spiegarci l'universo e la strada per raggiungerlo,usando parole semplici?non abbiamo capito.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 16/08/2015, 14:34

La mia teoria non segue le normali vie della fisica ma le spiega seguendo un'altra via che comunque porta allo stesso punto ma permette di trovare nuove vie.infatti penso che la nostra fisica sia come un labirinto abbiamo seguito per anni una strada girato mille labirinti pensiamo di aver trovato la strada giusta ma sono troppe le domande senza risposta.penso sia arrivato il momento di tornare da capo e riguardare il tutto qualcosa ci a portato fuori strada.non e' facile tornare indietro ma io da inesperto ho provato ripartendo da prima del big bang e ripartire a creare la fisica da zero ma con le conoscenze di ora.mi potro' sbagliare ma sembra che molto torni ma con un filo piu' logico.sto cercando infatti qualcuno che mi possa aiutare discutendo e con conoscenze pratiche e matematiche migliori delle mie a trovare la strada giusta per arrivare rapidamente alla fisica attuale con una strada diversa.puo' essere una strada sbagliata e non lo nego ma puo' essere anche linizio di qualcosa di nuovo per la fisica,la fisica attuale ci sta ponendo troppi limiti che non accetto.siamo sulla terra una grossa boccia di vetro vediamo fuori ma non usciamo.perche' ora come ora un'extraterrestre dovrebbe aver paura di noi,avete paura di un pesciolino nel'acqua?se vi fa paura lo lasciatelo morire di fame nella sua m....potremmo avere parte del loro dna e per pura compassione ci aiutano a non morire speriamo che duri. Penso che il paradiso sia l'universo ma siamo pronti?no.non siamo pronti a cambiare e tornare da capo. fuori le regole sono altre siamo pronti a conviverci?scusate,mi sono fatto trasportare fuori argomento Ma voglio dirvi come la penso.ripeto che se un libro di fisica va da uno a cento io sono a due ed e' forse per quello che la sto ricostruendo senza continuare il libbro,le prime due pagine non mi convincono.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 18/08/2015, 15:49

Qualcuno sa se in questo forum sono solo? :roll: .mi sembra di essere sulla terra e parlare con gli extra terrestri.secondo me vedono ma non gli interessa rispondermi.quindi continuerò a parlare per ora non do fastidio
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 21/08/2015, 0:32

Sto viaggiando nel forum ma e' un po' deserto.a grandi linee i problemi nel costruire questa bolla sono che non possiamo guidarla da fuori la bolla forse possiamo gestirla ma sempre con un forse.se la mia idea e' valida ogni arma conosciuta non puo' disteuggerla perche' significherebbe buttare benzina sul fuoco.si potrebbe solo far scaricare la sua energia su una bolla piu grande la terra.serve una regola matematica che non ho per calcolarne gli effetti visto che dovremo gestirla e non e' facile.potrebbe aiutare un centro di ricerca ma come il cern di ginevra sarebbe innutile prima cosa cercano qualcosa e il vuoto assoluto non lo vedi.far schiantare due macchine(due atomi) avreste solo un mucchio di rottami.se facciamo schiantare due terre avremo pezzi ovunque ma non potendo vedere il vuoto non capirei cosa accade e mi inventerei un qualcosa che mi dica cosa era quel pezzo.se io uso le forze e per esempio faccio girare una macchina e l'altra la schianto contro avrei una gravita e quindi una forza decifrabile.posso trovare cosi la presenza del vuoto perchè il vuoto crea un'effetto non è materia.forse non riesco a spiegarmi.come l'iter per creare la fusione se la mia teoria è reale è una pazzia contenere da fuori una fusione,il sole a una sua gravita quindi si auto contiene.se io lo contengo da fuori un piccolo cedimento del campo magnetico e la fusione ci scappa. Se come penso il sole è una bolla il suo vuoto lo auto contiene creando gravita.
Rispondi