Stiamo facendo manutenzione.

moto rettilineo uniformemente accelerato

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: moto rettilineo uniformemente accelerato

Messaggio da Aspie96 » 24/01/2016, 20:39

teoria del tutto ha scritto:Scusate se interrompo.diamo un problema anche ad aliotta. Stavo soffiando il.naso a mia figlia e pensavo al cern.la termodinamica e' valida anche per gli atomi ma e' l'esperimento costantw che da effetti costanti.se il tempo e' un vento creato dallo spostamento dello spazio quando voi con i magneti incanalate la particella state convogliando il tempo dei vari magneti in quel tubo e lo dimostra le dimensioni del tubo e quindi la sua massa,la particella segue il fiume di tempo che create ma lei deve anche galleggiare quindi sara influenzata dal suo baricentro maggiore e quindi la gravita terrestre.il tempo scorre nel vuoto creato da voi trascinando la particella quando la particella arriva non e' la sua la forza ma il fiume che si scontra con la materia il responsabile,la bolla semplicemente non potendo distruggersi si divide influenzando il tempo circostante.ora non ho tempo ma sarebbe da verificare.

Allora, è vero che gli OT non sono mai mancati, nemmeno da parte mia.
Ma è veramente necessario un messaggio che non c'entra assolutamente un piffero di niente?
Capisco perfettamente il fatto che una discussione possa diramarsi, perché magari si dice qualcosa che non è molto collegato, oppure si fa una battuta, e da lì parte un'altra discussione che si lega a quella iniziale. Oppure, magari, durante una discussione capita di fare una domanda personale (come quando io ho chiesto ad Aliotta se fosse un fisico).
Ma qui si sta parlando di fisica classica e, più in particolare, del moto rettilineo uniformemente accelerato. Una cosa piuttosto semplice.
Si può sapere che cavolo c'entra il CERN?

Non ho inserito regole contro gli OT proprio per i motivi che ho scritto prima, perché spesso sono comprensibili se non addirittura utili, perché spesso sono in realtà collegati alla discussione, anche se non in maniera evidente, perché a volte non vale la pena creare una nuova discussione e, più in generale, perché un utente non debba aver paura di postare, ma sia anzi incentivato a farlo.
Ma è possibile postare con un minimo i buon senso, almeno? Sarebbe gradito.
Rispondi