Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 06/09/2018, 14:00

teoria del tutto ha scritto:Non riesco a vedere come vengono disposte nei tubi le sfere.
Cadendo contemporaneamente nella sfera mescolatore non si creano cumuli di sfere cadute a destra sulla destra e quelle cadute a sinistra sulla sinistra?

Si è possibile che ciò si verifica, ma dopo qualche secondo che l’aria soffia nella macchina, la disposizione iniziale non ha più significato!
Io sto pensando invece, che avendo notato che tutto ha origine dal jolly e Sstar dell’ultima estrazione o meglio che il flusso si orienta verso questi usando la loro posizione, è possibile creare un algoritmo, inserendo i dati delle ultime due estrazioni, escludendo poi tutte le estrazioni dal 1997?
Nomento.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 07/09/2018, 3:53

Ho notato anche io questa cosa, e per questo pensavo al fatto che potevano restare le posizioni della caduta nel miscelatore restando una specie di schema a griglia ma Non agiva la sfera uscita la volta precedente.
Ma dobbiamo valutare che vi sono sempre le tre valigette con tre sistemi differenti. Quindi potrebbe anche saltare il sistema
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 07/09/2018, 4:39

Hai notato che vi sono 6 colonne di caduta delle sfere e la rotazione del'aria obbliga le sfere a girare parallele alla caduta.
Quindi la prima sfera estratta pensando cHe le sfere seguano un percorso circolare abbastanza regolare e non avendo la variazione della fermata per scegliere il secondo numero dovrebbe aggirarsi nelle trenta palline della colonna 3 e 4.
Valutando schemi di inserimento delle sfere regolari dovrebbe aggirarsi tra il 30 e il 60, qui potrebbe entrare la colonna del 50.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 07/09/2018, 8:45

Ciao Teoria del tutto, ora purtroppo sto lavorando, quindi non posso fare grafici, posso solo scrivere, oggi appena ho tempo cercherò di fare tante diapositive dell’estrazione, proprio come un video, così ogni grafico raffigura un istante o un movimento nella griglia.
Ormai, non mi meraviglio più guardando i grafici di ogni estrazione, ho visto fare da questa essenza o logica dei ragionamenti che solo una intelligenza può fare, ecco perché escludo, senza ripensamenti, l’esistenza della casualità almeno nel Superenalotto, ma se guardo la mia storia, quella altrui, gli eventi collettivi...mi convinco sempre più che esiste un pensiero universale che controlla ogni cosa, può decidere di lasciar stare alcuni eventi perché non disturbano il suo volere, ma può anche decidere di interferire, promuovere o impedire un evento, può però anche modificare un evento già accaduto, almeno nel Superenalotto è così, è come se ci fosse uno sfasamento temporale nella realtà, è come se vivessimo in una realtà rallentata, quindi mentre viviamo un qualsiasi evento in realtà è già accaduto, questa è una intuizione per logica che spesso riscontro nei grafici delle estrazioni, dove qualcosa ha cambiato la caratteristica di una determinata carica elettrica, riscontrabile anche nella cronologia degli eventi che quasi mai coincide con quella che emerge durante l’estrazione.
Nell’estrazione di ieri 06-09-2018, questa logica ha provato per ben due volte a colpire la cella 50, è come se in una sola estrazione ce ne fossero due, anche in passato ho visto una cosa del genere, ma molto raramente.
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 8:27

Come già detto invio tutti i singoli movimenti nella griglia dell'estrazione del 06-09-2018.
L’ingresso del flusso in griglia si nota nella cella 52, da qui nasce la logica che governa l’intera estrazione, voglio ricordare che nell’estrazione precedente si trovava nella cella 51.
In totale sono 9 diapositive, proprio come in un video, poi capirete il perché sono convinto che la casualità non esiste e dietro a tutto questo non vedo l’uomo ma una logica che governa ogni cosa.
Dalla foto num.1 si vede che si dirige subito verso il jolly e Sstar dell’estrazione precedente del 04-09-2018, attivandole.....,come se in griglia rimanessero invisibili queste cariche elettriche e utilizzate nella estrazione successiva.
Immagine
Ultima modifica di Nomento il 08/09/2018, 9:09, modificato 2 volte in totale.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 8:28

Qui inizia a nascere una linea di comando, si accende la cella 23.
Immagine
Ultima modifica di Nomento il 08/09/2018, 9:10, modificato 1 volta in totale.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 8:31

La linea di comando ora è completa, si accende anche la cella 34 e qualsiasi flusso passerà o intercetterà questa linea farà due piccoli spostamenti uguali.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 9:23

Dalla cella 51 nasce un flusso che accende la cella 76, si sta preparando ad effettuare il salto dalla settima colonna, zona in cui non ha il contratto totale, sia del flusso energetico che trasporta sia dell’architettura della griglia.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 9:49

A questo punto piazza una carica elettrica invisibile nella cella 86, voglio subito dire che la cella 86 rappresenta il Sstar che si trova in una macchina diversa e viene usata solo al termine dell’estrazione dei sei numeri + il jolly, questo è anche uno dei tanti motivi per cui penso che l’estrazione sia già avvenuta in un tempo precedente non misurabile, a causa dello sfasamento tra la vera realtà e quella oggettiva, io penso che noi stiamo vivendo in una realtà rallentata.
La cella Sstar normalmente viene usata nell’estrazione successiva, qui però viene messa subito in gioco, in quella posizione pur restando invisibile è come se avesse acceso un raggio laser per illuminare la cella 50 e reso visibile al flusso che si prepara al salto in zona di non controllo.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 9:55

In questa foto si accende la cella 87, voluta dalla cella invisibile 7 della estrazione precedente.
Immagine
Rispondi