Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/08/2018, 12:29

Estrazione del 18agosto2018.
Nomento ha scritto:Manipolazione della realtà o meglio due diverse realtà, ma a noi viene presentata quella più vantaggiosa per questa essenza che governa la materia.

Non solo vi è uno sfasamento temporale tra la vera estrazione e quella che ci viene presentata come reale, e lo è sicuramente infatti è tutto registrato istante per istante.
Il problema vero è quindi relativo al solo tempo, o meglio a quella porzione di tempo che intercorre tra la vera estrazione e quella che ci viene presentata, che per noi tutti coincide nello stesso istante, ma dalla osservazione dei fatti pare proprio che sia avvenuta in un tempo precedente non quantizzabile!!
Come ho già detto in questa estrazione è accaduto di tutto, persino la manipolazione della realtà a noi presentata, infatti la cella 76 aveva la sola funzione di essere una linea di comando cioè indicare al flusso energetico passante nella cella 40 di proseguire nella stessa direzione cadendo sulla cella 50, ma tutto questo come abbiamo già visto non è accaduto perché la cella 50 è fortemente polarizzata di tipo circolare e il flusso proveniente dalla cella 27 in direzione della cella 9 è stato deviato facendo perno sulla cella 28 di ben 90gradi verso il basso della griglia in direzione della cella 70.
Come dicevo la cella 76 era solo una linea di comando come mai invece ha acquisito la funzione del jolly??
Ho dedotto che nel momento preciso in cui il tentativo messo in piedi da questa presenza intelligente in griglia è fallito, ha usato le celle già eccitate, cambiandone il valore a suo piacimento, per posizionare in griglia il jolly e Sstar, punti di partenza per la prossima missione alla conquista della cella 50.
Ho fatto un accurato studio retroattivo fino a circa 12 anni fa e ho scoperto che la cella 50 ha creato sempre lo stesso tipo di anomalie, ho pensato quindi che forse questo elemento di disturbo in griglia è fortemente voluto da questa essenza pensante??
Forse la cella 50 ha queste caratteristiche affinché la casualità fosse da noi considerata genuina??
Nomento.

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/08/2018, 13:29

Quanto grande è questo sfasamento tra la realtà vera e quella che a noi viene presentata, o meglio che viviamo dopo essere stata elaborata o programmata e quindi virtuale??
Guardando alle polarizzazioni degli eventi, che invadono la vita del singolo o collettiva, ne possiamo trovare a migliaia!!
A chi è capitato di salvate la vita a tre bambini in occasioni diverse??
A me è capitato, e mi sono sempre chiesto perché in quel preciso momento io ero lì a prestare soccorso!
Tutti e tre bambini hanno avuto lo stesso tipo di problema, una caramella che ostruiva le vie aeree, un bambino che masticava 2 o3 gomme e questa gli ostruiva le vie aeree, il terzo in un ristorante con una grossa oliva bianca, in tutti e tre i casi sono stato il primo a notato la difficoltà a respirare, ancor prima che i genitori presenti se ne accorgessero, è come se dovessi essere lì in quel preciso momento?
Tempo fa feci un corso di primo soccorso, con successivi e continui aggiornamenti, tutto questo è inserito come obbligo nella tipologia del lavoro che svolgo.
Questa essenza sa che in alcune occasioni possiamo essere utili affinché non si verifichi l’irreparabile?
Questi bambini non erano predestinati a morire?
Questa essenza può intervenire per cambiare il decorso di una realtà già accaduta ma non ancora realizzata nella nostra dimensione?
Insomma quanto grande è questo sfasamento tra le due tipologie di realtà?
Questi eventi mi sono capitati in circa 15 anni.
Nomento.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 20/08/2018, 16:10

Per questo motivo si dovrebbe inserire il primo soccorso anche una sola ora al mese in un un corso scolastico di una vita, per dare la possibilità a quei bambini che tu hai salvato di trovare non solo te ad accorgersi del problema ma di trovare chiunque abbiano vicino di sapere come gestire la situazione. E non parlo di studiare su di un libro ma di provare direttamente anche con manichini cosa bisogna fare. Anche io ho letto alcuni libri, ma leggere come si fa ad andare in bicicletta e andarci e' molto differente.
Studiare provando le cose può avere un costo maggiore ma far imparare un ragazzo/a per anni a ripetere delle parole senza saperne il significato reale può essere un dispendio di tempo inutile e portare via al ragazzo anni della sua vita inutilmente.
Molte domande che ci facciamo nella vita richiedono una risposta Grazie ad internet possiamo avere delle risposte rapide ma non sempre reali. Questo chiederei dalla scuola di tutto il mondo, un sito con risposte certe e collaudate e se necessario approfondite a livelli estremi. Perche un inglese deve avere più risposte di un'italiano che non sa l'inglese? Perché devo sperare di avere un bravo maestro o di avere vicino a me un qualsiasi signore che sa come farmi espellere una caramella? 100 persone vicino a me sanno dire Ciao in 4 o 5 lingue perche' non trovo 100 persone che sanno dire Ciao in una lingua ma sanno come togliermi la caramella?
Scusa se esco dal tuo argomento Nomento
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/08/2018, 17:40

teoria del tutto ha scritto:Per questo motivo si dovrebbe inserire il primo soccorso anche una sola ora al mese in un un corso scolastico di una vita, per dare la possibilità a quei bambini che tu hai salvato di trovare non solo te ad accorgersi del problema ma di trovare chiunque abbiano vicino di sapere come gestire la situazione. E non parlo di studiare su di un libro ma di provare direttamente anche con manichini cosa bisogna fare. Anche io ho letto alcuni libri, ma leggere come si fa ad andare in bicicletta e andarci e' molto differente.
Studiare provando le cose può avere un costo maggiore ma far imparare un ragazzo/a per anni a ripetere delle parole senza saperne il significato reale può essere un dispendio di tempo inutile e portare via al ragazzo anni della sua vita inutilmente.
Molte domande che ci facciamo nella vita richiedono una risposta Grazie ad internet possiamo avere delle risposte rapide ma non sempre reali. Questo chiederei dalla scuola di tutto il mondo, un sito con risposte certe e collaudate e se necessario approfondite a livelli estremi. Perche un inglese deve avere più risposte di un'italiano che non sa l'inglese? Perché devo sperare di avere un bravo maestro o di avere vicino a me un qualsiasi signore che sa come farmi espellere una caramella? 100 persone vicino a me sanno dire Ciao in 4 o 5 lingue perche' non trovo 100 persone che sanno dire Ciao in una lingua ma sanno come togliermi la caramella?
Scusa se esco dal tuo argomento Nomento

Ciao amico, noto in te una sensibilità d’animo fuori dal comune, grazie di essere così in un mare di indifferenza!!
Un saluto da Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 21/08/2018, 16:00

Tutto dovrebbe iniziare da questi due segni che ho messo sulla griglia, che non sono altro il jolly e Sstar dell’ultima estrazione.
È come se in griglia fossero nascoste piccole cariche elettriche lasciate lì nella cella 76e59, pronte ad interagire e creare il prossimo evento.
Nomento.

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 22/08/2018, 12:04

Anche nell’estrazione del 21agosto2018 sono avvenute le stesse cose, presenza delle linee di comando che partono dalla parte superiore della griglia (con una singolare simmetria), e che impartiscono ordini per i cambi di direzione e orientare i flussi energetici verso la cella 50, perché come detto in precedenza questa essenza non ha un controllo locale dalla settima alla decima colonna, ed ha bisogno delle linee guida di comando.
Anche in questa estrazione la cella 50 si è difesa schivando i flussi, come pure vi è stato una manipolazione della cronologia degli eventi, infatti la cella 57 non poteva mai essere un jolly perché nella cronologia si è accesa nei primi eventi, e il jolly è il settimo numero estratto!!
Non a partecipato la cella 59.
Ancora una volta il concetto di casualità è assai discutibile!!
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 22/08/2018, 12:26

LINEE DI COMANDO E CRONOLOGIA EVENTI.

La cella 2 crea una linea di polarizzazione lineare che impartisce un comando, dice al flusso proveniente dalla cella 76 di fare un passo semplice.
La cella 3 dice alla cella 49 di proseguire il flusso nella stessa direzione per giungere alla cella 50 che si è attivata per le oscillazioni d’onda provenienti dalla linea di comando della cella 30.
La cella 50 ha reagito deviando il flusso sulla cella 39 che rimane polarizzata e quindi visibile!!
Qui vedo un pensiero logico e cosciente.
Io qui vedo un conflitto che si perpetua da diversi anni o forse da sempre tra due diverse presenze in griglia!!
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 23/08/2018, 13:08

Una cosa che ho dimenticato di dire è che nell’ultima colonna della griglia, quella dei decimali, convergono tutte le linee dell’architettura presente in griglia, creando così un canale libero per il passaggio dei flussi energetici, non è raro infatti che la logica presente nella griglia cerca un modo per entrare nella colonna decimale, ultimamente ci ha provato il 18agosto con il tentativo di trovare un passaggio attraverso la cella 9.
Tentativo che è fallito perché la cella 50 attivandosi ha deviato i flussi.
Si può accedere nella colonna decimale solo entrando verticalmente attraverso la cella 9 nella parte superiore e attraverso la cella 89 nella parte inferiore della griglia.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 23/08/2018, 13:46

La presenza pensante in griglia nell’estrazione di oggi 23agosto, partirà dalla cella 59 verso la cella 80, queste celle non sono altro che il jolly e Sstar dell’estrazione precedente, qui vengono lasciate piccole cariche elettriche che parteciperanno attivamente alla solita missione, conquistare la cella 50.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 23/08/2018, 13:56

Forse in questo modo?? (Foto)
Forse proverà ad entrare nel libero passaggio dei decimali, sperando che la cella 50 non si attiva, quando il flusso attraverserà la cella 58??
Nomento.

Immagine
Rispondi