Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/08/2018, 10:45

Previsioni per oggi 18 agosto, penso ci sarà una polarizzazione lineare tra la cella 36e9...come da foto, io oggi provo così!!
Costo 1€. come vedete non occorre giocare grandi cifre.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/08/2018, 11:30

Voglio solo dire che non ho dato numeri di celle che forse si accenderanno nell’estrazione di oggi, ma solo suggerito un percorso!!
Nomento. ;)
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/08/2018, 20:55

Buona sera, se non si fosse risvegliata la cella del numero 50 che è la vera anomalia quantica, sarebbe uscito il 9 e naturalmente il 50, il 76 non sarebbe uscito come jolly ma visibile come una normale accensione di una cella, sicché avrei fatto un bel 4. :D
Allego foto estrazione di oggi 18agosto2018 e seguirà ampia spiegazione su ciò che è accaduto, parlando anche di cronologia e manipolazione non della realtà oggettiva ma di quella virtuale.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 7:14

Voglio ribadire ancora una volta, che io non sto qui, in questo forum, per promuovere il gioco del Superenalotto, ma per far notare che il caso o la casualità non esiste e che ogni cosa che accade ha una propria causa o motivazione. Sarebbe più difficile notare la non genuinità del caso nella vita di tutti i giorni, proprio per la complessità e la sovrapposizione di più eventi che distraggono e impediscono una buona osservazione, mentre invece in una griglia numerica come quella del Superenalotto, dove il caso dovrebbe essere la regola, è tutto più semplice notare la sua assenza per il solo fatto che gli eventi da osservare e collegare tra loro sono pochi.
Sarò sicuramente più felice se scoprirò che tutto questo non è vero, perché non ho saputo osservare!!
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 9:29

Osservando più accuratamente l’estrazione del 18agosto, ho notato che è successo di tutto, sarà un caso? :cry:
Attivazione della cella 50 che ha impedito l’accensione della cella 9.
Assenza della cronologia degli eventi, noto quindi che in questa essenza esiste la volontà di apparire casuale e di rinforzare in noi il concetto di casualità.
Manipolazione della realtà o meglio due diverse realtà, ma a noi viene presentata quella più vantaggiosa per questa essenza che governa la materia.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 19/08/2018, 15:49

Ho vinto due euro a non giocare.
E' una situazione già vista,quando cercavo il sistema per vincere al lotto.
Creavo un sistema con i dati accumulati nelle estrazioni precedenti per creare un sistema per la volta successiva, tutto portava ad una sequenza di numeri, aumentano le possibilità aumentando il costo del sistema, arrivata l'estrazione avevo una perdita sicura. :lol:
Includevo l'ultima estrazione e guarda caso, con i nuovi numeri il sistema doveva essere modificato.
Può essere vero che l'uscita dei numeri ha un sistema, ma se esiste e' quello che farebbe spendere meno nel pagare le vincite.
Sempre mal fidato io.
Se il tuo ragionamento e' giusto e' anche giusto che tu abbia sbagliato.
La materia non puo' dare una risposta perfetta di una cosa che accadrà, perche' e' questa imperfezione della materia che rende possibile la vita. Il gatto e' morto o e' vivo?
Noi siamo fatti per la maggior parte di acqua e secondo un sistema perfetto complicatissimo ma prevedibile che possibilita avremmo avuto di mettere insieme un'uomo vivo da elementi che lo compongono messi in un secchio di acqua? Probabilmente una possibilità c'è visto che siamo qua a parlare, ma e' Grazie al fatto che la materia e' in prevedibile e riesce Grazie al tempo a sfuggire a ciò che sembra una costante.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 17:17

teoria del tutto ha scritto:Ho vinto due euro a non giocare.
E' una situazione già vista,quando cercavo il sistema per vincere al lotto.
Creavo un sistema con i dati accumulati nelle estrazioni precedenti per creare un sistema per la volta successiva, tutto portava ad una sequenza di numeri, aumentano le possibilità aumentando il costo del sistema, arrivata l'estrazione avevo una perdita sicura. :lol:
Includevo l'ultima estrazione e guarda caso, con i nuovi numeri il sistema doveva essere modificato.
Può essere vero che l'uscita dei numeri ha un sistema, ma se esiste e' quello che farebbe spendere meno nel pagare le vincite.
Sempre mal fidato io.....

Guarda che ho capito cosa mi vuoi dire, :roll: è un gioco d’azzardo, ha rovinato famiglie, è una droga, crea dipendenza, chi veramente ci guadagna è lo stato, se non giochi ci guadagni, ma amico Teoria...mi stai condannando perché ho speso 1€ ?? :D
Guarda che so benissimo che sono tutte cose vere e che naturalmente condivido, e per questi motivi sarei persino d’accordo a bandire tutti i giochi d’azzardo!!
E ovviamente giustifico te e tutti quelli che al solo suono della parola gioco gli vengono i brividi, ma guarda che anche a me fa lo stesso effetto!!
Ora però, chiarito che su questo argomento la pensiamo allo stesso modo, vorrei porti una domanda, ma è colpa mia se proprio nella griglia fatta di 90 celle io vedo anomalie quantiche??
Le chiamo quantiche perché le forze che vedo agire sono quelle che agirebbero nella materia, quindi non sto parlando di sensazioni.
Comunque hai ragione non giocherò più neppure 1€. proprio perché voglio essere coerente con ciò che penso!!
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 17:32

teoria del tutto ha scritto:Se il tuo ragionamento e' giusto e' anche giusto che tu abbia sbagliato.
La materia non puo' dare una risposta perfetta di una cosa che accadrà, perche' e' questa imperfezione della materia che rende possibile la vita. Il gatto e' morto o e' vivo?
Noi siamo fatti per la maggior parte di acqua e secondo un sistema perfetto complicatissimo ma prevedibile che possibilita avremmo avuto di mettere insieme un'uomo vivo da elementi che lo compongono messi in un secchio di acqua? Probabilmente una possibilità c'è visto che siamo qua a parlare, ma e' Grazie al fatto che la materia e' in prevedibile e riesce Grazie al tempo a sfuggire a ciò che sembra una costante.

Ne fai tante tu di teorie che se permetti ne faccio una anch’io.
In quel secchio pieno di acqua oltre alla materia organica, vi è entrato anche una forza, una essenza che organizza e crea la vita, senza questa energia, io penso che in quel secchio ci sarebbe solo acqua marcia!!
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 19:31

Estrazione del 18agosto2018.
Attivazione della cella 50 che ha impedito l’accensione della cella 9. Vedi foto.

Con tutti gli anni di osservazione che ho accumulato, riconosco subito quando una cella viene polarizzata in griglia, lo si vede benissimo dalla cella 7e27 che convergono sulla cella 9.
Ma la cella 50 si è attivata per i movimenti dei flussi elettrici che attraversano la cella 28 in direzione della cella 9, procurando così una deviazione dei flussi di 90 gradi, quindi verso il basso, e con doppio passo completo finisce per accendere la cella 70.
La cella 66e76 sono linee di comando, quindi quando il flusso fosse arrivato alla cella 30 sarebbe stato spinto in quella direzione per due piccoli spostamenti finendo la corsa sulla cella 50 che si sarebbe accesa!!
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/08/2018, 21:04

Assenza della cronologia degli eventi.

Se devo programmare un viaggio, mi preoccupo di organizzarlo, fase di preparazione e studio dell’itinerario, e infine la partenza.
È proprio così che si verifica in griglia, studia il percorso, prepara le linee di comando e infine parte per la conquista della cella 50.
Tutta questa preparazione ed esecuzione deve per forza avere una cronologia degli eventi.
In questa estrazione come da foto ho numerato le azioni in cronologia così:
14-7-66-76-27-70-59-81
ma invece sono usciti in questo modo:
70-81-14-7-27-66-76-59.
Come si può notare manca di una cronologia logica degli eventi.
Sembrano entrambe disordinate, ma la mia però possiede anche una logica degli eventi!!
Questo mi fa supporre che l’estrazione è come se già fosse avvenuta in precedenza, non so quanto tempo prima, forse un giorno, un mese, un anno o anche decenni, quindi conoscendo già quale cella si è accesa non ha nessun valore ricordare anche la sua cronologia.
E se fosse tutto già scritto e la realtà che viviamo è solo una riproduzione pressoché fedele di una realtà già eseguita??
E se il tempo fosse assai più veloce di come noi lo percepiamo, quindi c’è un accumulo di tempo già realizzato che attende di potersi concretizzare??
Stiamo vivendo, ma in realtà siamo già morti??
Nomento.

Immagine
Rispondi