Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 10:24

A questo punto esegue il salto in zona di non controllo e rispetta la linea di comando delle celle 23e34, facendo due piccoli spostamenti uguali verso l’alto accendendo la cella 58, si è accesa come jolly ma qui secondo me c'è stata una manipolazione della realtà perché doveva accendersi in modo normale perché richiamata da cella 76.
Ma la cella 50 ha avvertito troppe variazioni di flusso intorno a se, si è quindi attivata e ha respinto l’attacco.
Naturalmente in arancione ciò che doveva accadere!!
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 10:36

In questa estrazione del 06-09-2018, questa essenza ci prova per ben due volte a conquistare la cella 50, quindi ritorna in alto nella griglia e attiva la cella invisibile 2 facendole diventare una linea di comando.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 10:41

In questa ultima foto ci riprova nuovamente dalla cella 87 ma quando passa dalla cella 68 dovrebbe eseguire il passo sulla cella 60 e per richiamo cadere sulla cella 50, ma anche questa volta non ci riesce!!
Immagine
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 08/09/2018, 12:38

Tentiamo un pronostico.
53.5.17.33.61.88.35.48 valigetta 1
56.63.71.85.90.41.87.39 valigetta 2
58.43.12.18.23.36.55.2 valigetta 3
Non ho ancora studiato la tecnica giusta ma voglio provare senza giocare se e' l'uomo a essere prevedibile,o la macchina prevedibile, o mi conviene approfondire la ricerca.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 08/09/2018, 21:19

Io ancora non ho capito se questa presenza in griglia sia veramente intelligente oppure stupida!!
Ora vi spiego, in questa estrazione non ha usato il jolly e Sstar della estrazione precedente perché giustamente le ha già usate, infatti in quella precedente è come se ci fossero state due estrazioni in una, oggi però cosa fa?
Eccita la cella 50 puntandogli addosso, come per dire una luce laser, accendendo la cella 86 e riprova a conquistarla accendendo la cella 7 che sarebbe il Sstar della terzultima estrazione, ma è ovvio che non ci sarebbe riuscita!!
Allora io mi chiedo cos’e ciò che io chiamo essenza che governa la materia, ho la sensazione che per lei è importante conquistare la cella 50 e questo si evince perché tutte le estrazioni hanno lo stesso impulso e direzione verso questa cella, ma nello stesso tempo la vedo calma, paziente, quasi saggia, come per dire ho tanto tempo a mia disposizione!!
Più osservo queste cose, più mi convinco che dietro tutto questo non c’è l’uomo, l’uomo non agisce così, se l’uomo è disonesto è come un avvoltoi , non lascia occasioni favorevoli alle proprie prede, ruba e basta, che sia piccolo o grande il suo pasto!!
Purtroppo sono rimasto senza inchiostro alla stampante e quindi senza fogli, domani risolvo e vi illustro questa strana ma semplice estrazione!!
Nomento.
Ultima modifica di Nomento il 09/09/2018, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 09/09/2018, 7:46

Buongiorno, ho trovato tra i miei fogli, uno in bianco non utilizzato! :D :mrgreen:
Forse è un caso? :shock:
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 09/09/2018, 8:19

Voglio far notare in questa estrazione del 08-09-2018, che l’ingresso in griglia di questa logica è nella cella 32 da cui nasce l’intera estrazione. In quella precedente era la cella 52, in quella ancora prima nella 51.
Anche in questa la cella 50 si è difesa con successo, è stata volutamente attivata dalla cella 86 che ha creato una linea guida di comando, che dice al flusso proveniente dalla cella 7 di dirigersi verso questa direzione.
Voglio inoltre far notare quante simmetrie in una sola estrazione: 81-86, 85-59, 39-59, 32-39, 25-7.
Ricapitolando, esiste un flusso di energia che prende il comando della griglia e si dirige in ogni estrazione verso la cella 50 con il solo obiettivo di azzerare la sua energia, questa cella ha una proprietà che è quella di respinge qualsiasi flusso che punta su di essa, inoltre in griglia si vedono in tutte le estrazioni simmetrie a volontà e molto altro che non ho ancora individuato, ma spero in un vostro aiuto, scusatemi però ragazzi, ma tutto questo non vi sembra che non è normale??
Io in griglia vedo energia che si muove, che pensa, che decide, che prova a raggiungere uno scopo che è da sempre lo stesso, distruggere la cella 50 o meglio renderla simile alle altre, quindi forse la casualità non esiste solo se nella materia vi è un conflitto?? Se tutto è nella norma la casualità è spontanea?? Perché questo conflitto si è verificato nel Superenalotto??
Ma se in griglia io vedo energia che agisce, però so anche che l’energia è materia, quindi tutto questo non può essere altro che anomalie quantiche!!
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 12/09/2018, 18:40

Buonasera a tutti, voglio illustrare il grafico dell’ultima estrazione, ho notato subito che questa volta, ciò che governa la griglia, si è impegnata davvero tanto, non ho mai notato un così folto numero di linee di comando.
L’ingresso in griglia del flusso è dalla cella 81 che coinvolgerà poi anche la cella 27, come doveva essere, infatti ogni nuova estrazione utilizza sia il jolly che il Sstar, o almeno uno dei due, della estrazione precedente, questa volta ha coinvolto però anche il jolly e Sstar di questa ultima estrazione pur di raggiungere il suo obiettivo, azzerare la cella 50.
((Vi ricordo che le linee guida sono sempre visibili ma il flusso che nasce o passa dal jolly o Sstar diretto verso la cella 50 è invisibile e viene istruito o guidato dalle linee guida)).
Quindi il flusso parte dalla cella 81, crea subito due linee di comando, la prima composta dalla cella 71,61 che dice alla cella 25e26 di far passare il flusso facendogli compiere due piccoli passi orizzontali verso la cella 27, la seconda linea di comando la 63, dice alla cella 27 di fare il salto o passo verso la cella 50, a questa intenzione viene in aiuto anche la linea di comando 65 che dice alla cella 38 di cambiare direzione, la linea di comando 84 dice invece di colpire la cella 50 cambiando direzione rispettando l’architettura della griglia, ma tutto questo non accade perché questa cella devia il percorso del flusso sulla cella 59. FOTO2
La cella 50 si attivava solo se gli veniva puntato un qualsiasi flusso, ora invece è diventata molto sensibile anche alle oscillazioni d’onda che sicuramente ha avvertito nella cella 38.

Immagine

Immagine
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 13/09/2018, 9:26

Potresti lasciarti anche tu in un pronostico.
Sono riuscito su 24 numeri a indovinare uno solo. Infatti stavo pensando di fare un sintema da 84 numeri e poi gioco i 6 numeri ad arrivare a 90 :lol: :oops: .
Devo trovare il tempo di ragionarci un po e fare dei tentativi.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/09/2018, 14:59

Ciao Teoria del tutto, io penso che una sintesi o piccoli indizi, sul percorso che farà nella griglia, questa essenza li conserva nelle celle del jolly e Sstar dell’estrazione precedente, è come per dire, si avvantaggia il lavoro che dovrà eseguire. Quindi quando entra in griglia durante l’estrazione, lei già sa il percorso che dovrà eseguire per tentare di azzerare la cella 50, ((voglio ricordare che proprio la presenza di questa anomalia mi ha fatto notare tutto questo e spero di scoprire, con il vostro aiuto, molto altro che non ho ancora notato)), sicché le basta piazzare le celle che compongono le linee di comando e nascondere nel jolly e Sstar, piccole informazioni del percorso da seguire per la successiva estrazione, almeno questo è quello che ho capito in questi anni di osservazione quasi continua.
Infatti nell’estrazione del 11-09-2018 ha ripetuto quello che fa sempre, è entrata in griglia dalla cella 81 che era il Sstar del 08-09-2018, ha creato le linee di comando e si è diretta subito sulla cella 27 che era il jolly della stessa estrazione, del 08-09-2018.
Quello che farà oggi probabilmente. Userà le celle 12e23 ??
Nomento.
Rispondi