Stiamo facendo manutenzione.

sonosolosolo

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 19/12/2014, 23:50

Forse sono rude, ma queste righe lo fanno supporre: stai pensando al suicidio?

Se anche fosse ?

Sarebbe un problema ?




A parte che se anche fosse nn credo che scriverlo di primo acchito in un forum appena conosciuto avrebbe un senso

P. S. Posso essere all occorrenza :

Volgare diretto colorito spontaneo sincero onesto franco scurrile e molto altro oltre che il contrario ?

Chiedo questo per evitare inutili formalismi e cortesi ipocrisie .
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 19/12/2014, 23:51

:?:
dalla vita solo il meglio :-)
Avatar utente
[email protected]
Messaggi: 169
Iscritto il: 16/05/2014, 22:30

Re: sonosolosolo

Messaggio da [email protected] » 20/12/2014, 0:59

Ciao ertimidone, Benvenuto, come mai ti hanno cacciato da quell'altro forum? (è solo una curiosità)
Comunque qua abbiamo un sacco di argomenti interessanti, casomai ci rispondiamo con qualche post in qualche topic.
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 1:34

Posso solo supporre e riferire a memoria , ufficialmente perchè faccio lo stalker con la mia ex ragazza , che peró in privato mi scriveva che mi amava , anche sucessivamente alla accusa ,poi per altre bugie , del tipo che gli ho scritto in un momento di felice urgenza butta la pasta più come battuta che come serio consiglio , e altre ignobili argomentazioni valide a quanto pare solo per me e solo a mio giudizio per una evidente inadeguatezza culturale e intellettiva ( non dico in senso provocatorio ma fattuale ) del moderatore di turno di elaborare risposte per me adeguate .

In realtà io credo che i motivi siano ben diversi e molto più abbietti , sicuramente come da loro fra loro scritto in una discussione in particolare il mio alto numerii di commenti , che a loro dire inficia la autorità dei moderatori secondo una teoria di autolegittimazione così esposta , : chi ha più commenti sovrasta psicologicamente , intellettualmente , culturalmente gli altri sudditi/utenti , cosa credo davvero abominevole da un punto di vista se non altro logicamente oltre che intellettualmente adeso alla realtà. Secondo non detto la qualita dei miei scritti , grossolana e spesso fuori tema ( lo riconosco che si , ma credo anche proprio per lo stile un valore aggiunto per i neofiti e solitari ) volendo loro un forum scientifico , allora mi viene da dire e chiedere perchè chiunque scienziato o uomo comune può leggere , commentare e creare discussioni ? Oltretutto ... dopo pìu di un anno una discussione viene riconosciuta fuorviante , inadatta , e peggio molesta ? Poi , come già detto credo che invidia repressa , inadeguatezza o peggio non volontà di affrontare argomenti molto delicati da me posti proprio con la fiducia e la speranza di ricevere un aiuto ponderato e competente , ovviamente per soldi visto che attorno alla sindrome ce anche un giusto e giustificato compenso ai professionisti e molte altre cose oscure che ormai nemmeno vale più la pena di citare .
per concludere e spero in maniera derimente , un accanimento ideologico verso il tanto a parole elogiato diverso , probabilmente la mia diversita risulta essere molto indigesta ai conformati e autoritari membri della elite intellettuale del forum , che come tanti pupi si muovono braccia e gambe filologicamente in accordo ai desideri dei comandanti in capo indipendentemente dalla bontà o meno delle azioni che gli vengono affidate .
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 1:50

Ce in fine peró da chiarire secondo me che vista la reale necessità di alcuni utenti di fruire di un ambiente dedicato , una volta stabilito che il posto non è compatibile alla mente sarebbe sufficente un serio e professionale non sei geadito .
Invece come ripeto secondo me inadeguatamente si è avallata una linea pretestuosa e infingardamente pusillanime per creare un caso mostro che non esiste , a me per me interessa quello che valgo , ergo nulla , ma in altri casi per altre menti ciò potrebbe arrecare danni molto seri , e qui mi fermo ricordando che deontologia dovrebbe sposare cortesia se non cortesia mentre invece io sono stato fatto bersaglio ignobilmente e qui si scientificamente proprio nei miei vitali nervi scoperti
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 1:53

Correggo il secondo cortesia con empatia , perdonate il mio già strampalato linguaggio ancor più infarcito di errori , er dovuto a difficoltà tecniche oltre che al mio stato d animo :(
dalla vita solo il meglio :-)
Avatar utente
[email protected]
Messaggi: 169
Iscritto il: 16/05/2014, 22:30

Re: sonosolosolo

Messaggio da [email protected] » 20/12/2014, 1:57

ertimidone ha scritto:ufficialmente perchè faccio lo stalker con la mia ex ragazza , che peró in privato mi scriveva che mi amava

Ti do un consiglio spassionato... Lasciala perdere, anche se sei innamorato.

Correre dietro ad una ragazza per la quale provi qualcosa di non ricambiato porta solo che sofferenza. Piuttosto cerca nuove compagnie femminili, impara ad essere leggermente "stronzo" (nel senso buono della parola), vedrai che troverai tante spasimanti e perderai interesse verso la tua ex ragazza. Magari fra le tante trovi quella giusta ;) . È questa la strada per la felicità amico.

Riguardo le controversie con i moderatori per via della "superiorità intellettuale dovuta ai tanti messaggi e relativi contenuti" non preoccuparti, qua appreziamo molto le discussioni di livelli intellettuali fuori dal comune. Anche se a volte la questione diventa un vero e proprio dibattito troviamo comunque un grande stimolo mentale in queste cose. Scrivi tranquillo quello che pensi, nessuno ti criticherà per questo.
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 2:00

Geadito è : gradito
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 2:04

Mi sono espresso male oppure non hai letto bene :(

LEI MI AMAVAAAAA
:'(
E forse mi ama ancora , io non gli scrivo ne gli parlo ne la cerco perchè io la amo e voglio che lei sia felice , loro al posto di aiutarci ci hanno diviso , non ne capisco il motivo e alla fin fine credo che sia solo cinica e crudele cattiveria , ma non mi importa , mi interessa solo che la curino :(
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sonosolosolo

Messaggio da ertimidone » 20/12/2014, 2:07

Non mi interessano le compagnie femminili , non la ho cercata bensi lei è venuta a cercarmi a 500 km da dove abita e ...
Lasciamo perdere , mi sembri un po superficiale anche se sento che sei in buona fede :(
dalla vita solo il meglio :-)
Rispondi