Stiamo facendo manutenzione.

Buonsalve

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Buonsalve

Messaggio da teoria del tutto » 12/09/2015, 15:05

Penso di si.se io svuoto la soffitta dove e' il padrone?fuori dalla soffitta.e' un po complicato il ragionamento.noi stiamo cercando qualcosa nella materia stiamo cercando un punto una stringa ma continuiamo a cercare ma troviamo sempre qualcosa di piu piccolo. Ma la soluzione e' che la materia non e' quello che sta dentro ma la materia e' quello che sta fuori la materia.se il mio ragionamento e' giusto la materia e' la luce e quindi il tempo. Noi se guardiamo da fuori una casa sappiamo che c'e' una soffitta ma dentro e' vuota quello che vediamo e' fuori.se rompiamo.la soffitta vedremo i pezzi ma noi vediamo solo fuori dai pezzi e cosi via.mi direte perche' la materia e' rigida perche' la luce la mantiene aperta Come nel mio disegno esiste questa onda sferica che continua ad allargarsi e mantiene in tensione la materia solo se la comprimiamo con piu forza la deformiamo.come un palloncino pieno di elio.dovrebbe sgonfiarsi perche' l'interno e' piu vuoto.cosi e' la materia al'interno e' vuota io rompo il palloncino formo tanti palloncini io vedo tanti palloncini rompo anche questi e vedo mille palloncini.posso rompere il palloncino miliardi di volte e vedro sempre qualcosa
Rispondi