Stiamo facendo manutenzione.

Non abbracciarmi, ho paura!

Se non trovi un'altra area per la tua discussione, ma pensi che questa possa essere di interesse comune, questa è l'area adatta.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

"Teoria delle Stringhe" by Tesla

Messaggio da Aspie96 » 25/08/2014, 20:31

[youtube]kfZRbnrX70o[/youtube]

Una creepypasta che parla di stringhe e il cui titolo contiene la parola "Tesla".
Potevo forse non condividerla?
Avatar utente
Raito92
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/08/2014, 10:57

Re: Non abbracciarmi, ho paura!

Messaggio da Raito92 » 25/08/2014, 20:53

La guarderò con calma domani. Quel cappo non lascia auspicare niente di buono. :shock:
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Non abbracciarmi, ho paura!

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 14:04

Raito92 ha scritto:Una piuttosto nota narra di persone impazzite dopo esperimenti di deprivazione del sonno.

Ti riferisci a The Russian Sleep Experiment?
La conosco. Caruccia.
Fino a poco tempo fa facevo indigestione di creepypasta in siti e forum a cui partecipavo, saranno irrazionali e finte, ma al bambino neotenico che è in me piacciono molto queste storie :)

Ora, però, complice il poco tempo di cui dispongo, mi sto distaccano da questo "filone letterario".
Senza dubbio l'interesse si riaccenderà.
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Sdp.
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/11/2014, 19:36

Re: Non abbracciarmi, ho paura!

Messaggio da Sdp. » 07/12/2014, 16:23

Ommioddioècarinissimoilvideo"Don'thugmeI'mscared!" :) mi piacciono un sacco le cose macabre (tipo le vignette di Molg H.).
[spoiler]Non so perché ho scritto tutto attaccato...[/spoiler]
nameless88
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/11/2014, 1:15

Re: Non abbracciarmi, ho paura!

Messaggio da nameless88 » 12/12/2014, 2:22

io davvero non capisco come la gente possa provare tanto affetto o "amore" nei miei confronti. il giusto lo posso capire, ma non oltre. è una ossessione questo voler dimostrare continuamente l'affetto a qualcuno. fastidioso e nonostante ogni volta io dica che a me non interessa, devono dimostrarlo in qualche modo. io non sento tutta questa necessità di dimostrare l'affetto a meno che non sia una ragazza che mi interessi. in tutti gli altri casi, un abbraccio è più che sufficiente. tutti quei baci, quelle moine così false, quei nomignoli. a me sembrano ridicoli
Rispondi