Stiamo facendo manutenzione.

Le convenzioni sociali più stupide

Se non trovi un'altra area per la tua discussione, ma pensi che questa possa essere di interesse comune, questa è l'area adatta.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Aspie96 » 06/12/2014, 15:12

Darwin ha scritto:Al ritorno da una gita scolastica (scusate ma chiamarla viaggio d'istruzione mi sa tanto tanto di stronzata)

Onestamente è raro sentirle chiamare "viaggi di istruzione".

Darwin ha scritto:Andate voi lì e ve lo comprate di tasca vostra e di testa vostra!

Ricordo che un mio compagno mi aveva persino promesso di pagarmelo affinché glie lo comprassi (si trattava di un portachiavi olandese con su riportata la scritta "XXX").

Darwin ha scritto:Se vado in gita a Roma lo porto un souvenir.... Sisi lo porto.... un sanpietrino da lanciare in fronte alle persone che mi fanno questo genere di richieste.

Mi sento tanto Sheldon a chiedertelo, ma… È vero o era una battuta?
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 15:25

Aspie96 ha scritto:Ricordo che un mio compagno mi aveva persino promesso di pagarmelo affinché glie lo comprassi


Mah non ho capito che senso abbia....

Aspie96 ha scritto:Mi sento tanto Sheldon a chiedertelo, ma… È vero o era una battuta?


Mi sento tanto Sheldon a risponderti, ma... Bazinga.

[spoiler]Non era una battuta né una cosa che farei per davvero, più che altro un piccolo sfogo irrazionale con un tocco di sarcasmo.[/spoiler]
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 15:28

Anche se......
la voglia di recare danno fisico a determinate persone mediante oggetti contundenti moderatamente pericolosi, ogni tanto (si, anche oggi) mi appartiene.
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Aspie96 » 06/12/2014, 15:51

Darwin ha scritto:Mah non ho capito che senso abbia....

Era una gita legata ad un concorso, lui no aveva partecipato e voleva il portachiavi.

Darwin ha scritto:la voglia di recare danno fisico a determinate persone mediante oggetti contundenti moderatamente pericolosi, ogni tanto (si, anche oggi) mi appartiene.

In realtà io avevo pensato potesse trattarsi di un serpente finto, di plastica.
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 16:14

Ma no, ho scritto "sanpietrini" che sono i piccoli tasselli di pavimentazione di Piazza San Pietro, piccoli ma se ti arrivano in testa bene non fanno.
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Aspie96 » 06/12/2014, 16:19

Ops… ho confuso con "serpentini" XD
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 16:53

Non lancerei mai dei serpenti addosso ad una persona! Sai che trauma per i serpenti :(

[spoiler]Non è una battuta.[/spoiler]
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Aspie96 » 06/12/2014, 18:06

Ma non se i serpenti sono finti!

P.S: In effetti mi chiedo in quegli show in cui buttano ragni o serpenti addosso ai partecipanti come facciano a garantire l'incolumità degli stessi (di serpenti e ragni, s'intende).
Darwin
Messaggi: 543
Iscritto il: 13/10/2014, 15:50

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Darwin » 06/12/2014, 22:26

Infatti non la garantiscono.
Brutti stronzi :|

Comunque non avrebbe senso buttare serpenti finti addosso alla gente.... meglio i mattoncini di Piazza S.Pietro a questo punto! Almeno loro "lasciano il segno".

E, una volta uscito dalla prognosi riservata, chi ne è stato vittima se ne ricorderà eccome.
"Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi"
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Le convenzioni sociali più stupide

Messaggio da Aspie96 » 07/12/2014, 13:04

Darwin ha scritto:Infatti non la garantiscono.
Brutti stronzi :|

Anche se si tratta di serpenti, credo che ci sia un problema di natura legale in ciò.
Rispondi