Stiamo facendo manutenzione.

Che caratteristiche cercate in un potenziale amico/compagno?

Ebbene sì, accettiamo anche questi.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Che caratteristiche cercate in un potenziale amico/compa

Messaggio da Aspie96 » 15/04/2015, 14:36

1994 ha scritto:Dovrebbe essere più estroversa di me cosicché lei si confiderebbe con me dei suoi problemi e renderebbe me di conseguenza più estroverso con lei.

Molto intelligente questo punto!
1994
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/04/2015, 2:08

Re: Che caratteristiche cercate in un potenziale amico/compa

Messaggio da 1994 » 15/04/2015, 20:22

Aspie96 ha scritto:
1994 ha scritto:Dovrebbe essere più estroversa di me cosicché lei si confiderebbe con me dei suoi problemi e renderebbe me di conseguenza più estroverso con lei.

Molto intelligente questo punto!

Grazie. Avevo un'amica così. Però non so mi sembrava ovvio: gli opposti si attraggono :D
Sicuramente non dovrebbero essere uguali. Ancora poi, secondo me, non si può sapere ciò che ti piace a prescindere. Ci sono tantissime variabili.
Per esempio facciamo finta che la pasta sia una donna: ne esistono di tanti tipi e formati. Facciamo che tu abbia mangiato sempre e solo maccheroni al pomodoro. Ora per te la pasta ideale sarebbero i maccheroni. Se ti dicessi che esistono spaghetti, rigatoni, paccheri e salse diverse che tu non hai mai provato non puoi dire "a me piacciono i rigatoni col pesto". Poi bisogna tener conto che ogni rigatone al pesto è diverso dall'altro, così come tutti gli altri tipi. Per via di che olio usi, basilico, pinoli, formaggio, la cottura della pasta, in che piatto lo mangi e tante altre variabili. A me piacciono le more con gli occhi scuri però c'è una bionda che mi attira e che penso sia abbastanza estroversa. Quindi mai dire mai.
Sdp.
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/11/2014, 19:36

Re: Che caratteristiche cercate in un potenziale amico/compa

Messaggio da Sdp. » 23/07/2015, 2:34

Per me ogni persona va bene, non faccio una selezione rigida; l'importante è che le persone non urlino, che si lavino e che non critichino negativamente i comportamenti degli altri.
Rispondi