Stiamo facendo manutenzione.

sensibilità

In questa area si parla di autismo e Sindrome di Asperger.
nameless88
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/11/2014, 1:15

Re: sensibilità

Messaggio da nameless88 » 21/11/2014, 11:14

Aspie96 ha scritto:In realtà sarebbe svantaggioso per la specie solo se tali comportamenti fossero molto più diffusi (perfino dominanti).

si vero
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sensibilità

Messaggio da ertimidone » 12/01/2015, 19:33

Quoto in toto e aggiungo , i rumori improvvisi , le urla , i botti , macchinari , aspirapolveri in primis , ma anche trapani falciatrici , gli orologi se nn li conosco mi urtano peró mi piaceva la sveglia tikettosa di mia nonna , una di quelle a galline e pulcini di quelle con il becco sui kikki ad ogni rivo tac



Raito92 ha scritto:Anche a me capita molto di frequente di uscire rumori anche molto lievi in lontananza. Mi distraggo piuttosto facilmente anche al benché minimo suono. Fortunatamente abito in un posto molto tranquillo.
Ho ipersensibilità e intolleranza verso due tipi di suoni: il masticare a bocca aperta schioccando le labbra e masticare la gomma a bocca semi aperta. Sembrerà strano, ma mi infastidisce tantissimo.

Anche a me capita spesso di sentirmi così se mi alzo di botto. Ma nel mio caso il fenomeno è dovuto alla bassa pressione sanguigna.

Quanto alle lacrime, mi capita di lacrimare involontariamente se sdraiata. Oppure dopo aver bevuto bevande frizzanti.
dalla vita solo il meglio :-)
ertimidone
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/12/2014, 16:25

Re: sensibilità

Messaggio da ertimidone » 12/01/2015, 19:34

Tic _ tac , perdonate il cel : :roll:
dalla vita solo il meglio :-)
Rispondi