Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/10/2018, 11:21

Buongiorno l’estrazione del 11 ottobre è la dimostrazione, che questa essenza quando entra in griglia, esattamente in questo caso, nella cella 62, (ma in realtà la sua base storica è la cella 81), non solo è in grado di memorizzare il percorso che ha già fatto nella estrazione precedente e che in foto ho punteggiato, (penso anche che ricordi esattamente ogni singola estrazione fino ad oggi), ma è in grado anche di esprime una intenzione, infatti i due flussi o flash, si dirigono in modo evidente verso la cella 50, che è stata letteralmente circondata da celle polarizzate, la cella 20 infatti crea una forza attrattiva sulla colonna dei decimali e la cella 68, che non è una linea di comando, ma assume lo stesso significato della cella 20, cioè dirigere il flusso sulla cella 50, dalla cella 39.
Nel mio pensiero, questa griglia è sicuramente fatta di materia, e qualsiasi cosa si muove in essa è fortemente legata allo spazio, ai campi magnetici e interagisce con la cella 50, insomma questa griglia sembra viva, e volendo rimanere nel campo delle ipotesi, potrei anche azzardare nel dire che tutta la griglia è materia, come noi la conosciamo, tranne la cella 50 che è invece fatta di materia oscura, o viceversa tutta la griglia è materia oscura e la cella 50 no. Forse è proprio l’interazione tra queste due materie che la fa sembrare viva?
Voglio ricordare che ci ho impiegato quasi tre anni per capire che la cella 50 è una cella indipendente, che ha un proprio pensiero cosciente e che si oppone, se attivata, al flusso di maggiore presenza in griglia, per molto tempo ho pensato che fosse la cella 60 ma osservando i movimenti dei flussi, le linee di comando, il caratteristico movimento del flusso a mo di passo, che rispecchia e rispetta l’architettura della griglia, tutto questo mi ha condotto a rettificare nella cella 50, la responsabile dei flussi deviati o bloccati.
In questa estrazione non vedo un recupero energetico del flusso dalla cella 50, quindi anche se si è accesa è comunque carica del suo contenuto!!
Anche in questa estrazione la cronologia degli eventi è diversa da ciò che ci viene presentata, non è possibile che si sia attivata la cella 39 prima della cella 62, come non è possibile che si sia attivata la cella 50 prima della cella 20!!
Qui c’è di mezzo il concetto del tempo che non è uguale e non coincide con il nostro tempo oggettivo.
Cronologia degli eventi, come da foto:
62-68-23-Jolly27-20-39-50-Sstar46
Cronologia degli eventi che ci viene ufficialmente presentato:
30-62-68-23-50-20-Jolly27-Sstar46
Nomento.
Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/10/2018, 15:54

Per l’estrazione di oggi 13-10-2018, la situazione di partenza è questa in foto e potrebbe evolvere così?!
Naturalmente servirebbero linee di comando per guidare un flusso invisibile che lo conduca alla cella 50.

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 15/10/2018, 14:30

Buongiorno a tutti, nell’ultima estrazione del 13-10-2018, l’ingresso in griglia della logica o essenza che governa ogni cosa, si è spostata dalla cella 62 alla cella 55, non si nota lo spostamento perché fa parte di un percorso già effettuato e memorizzato, questo percorso in foto è punteggiato.
Dalla cella 55 accende anche la cella 46 che attiva la cella 50, attiva poi la cella 36, questa è stata accesa per garantirsi l’occupazione e accensione della cella 39, in zona di non controllo che parte dalla settima alla decima colonna. Ci prova per ben due volte a conquistare la cella 50, prima con la cella 39 e infine con la cella 59, senza riuscirci.
Guardando la foto è molto più intuitivo capire cosa è successo che spiegarlo passo passo!!
In rosso ciò che doveva accadere!!
Anche in questa estrazione la cronologia degli eventi non coincide con la realtà oggettiva!!
Nomento.

Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/10/2018, 15:33

Buongiorno, nell’estrazione del 16 ottobre, si può notare che quando la cella 50 non viene attivata, viene anche conquistata.
Ci sono due linee di comando, la cella 13 che dice alla cella 57 di ripetere solo l’ultimo spostamento orizzontale e la cella 25 che dice alla cella 58 di eseguire un passo proseguendo nella stessa direzione del flusso nato dalla cella 72.
Il punteggiato è un tratto del percorso memorizzato nella estrazione precedente.
Anche in questa estrazione la cronologia degli eventi non coincide con la realtà oggettiva!!
Nomento.
Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 19/10/2018, 22:26

Anche in questa estrazione del 18-10-2018, la logica della griglia, non ha attivato la cella 50, se lo avesse fatto, questa cella non si sarebbe accesa, perché avrebbe sicuramente deviato il flusso a lei destinata in altre direzioni, a questo punto posso solo pensare che la logica o ciò che agisce nella griglia, volutamente non la sta attivando con dipoli su di essa orientati, nel tentativo di indebolirla o studiare i suoi punti deboli, infatti non è un caso che la cella 50 è venuta estratta nelle ultime estrazioni per ben 3 volte, ricordo che secondo il mio pensiero, questa cella indipendente può essere azzerata solo se il flusso, di maggiore presenza, invade questa cella quando questa sia stata preventivamente attivata.
Il flusso nasce dalla cella 73, si dirige verso l’alto, percorrendo un percorso memorizzato nelle ultime estrazione (tratto punteggiato), dove crea due linee di comando, la cella 23, dice alla cella 78 di spostare il flusso nella cella successiva, nella stessa direzione, quindi nella cella 88, da qui il flusso prosegue facendo un passo semplice finendo nella cella 80, il flusso viene poi spinto nella cella 70 dalla cella 88, da qui prosegue in avanti perché attratto e spinto sulla cella 50, dalla linea di comando della cella 16.
Anche in questa estrazione la cronologia degli eventi non coincide con la realtà oggettiva.
Nomento.

Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 21/10/2018, 11:30

Buona domenica a tutti, l’estrazione di ieri, sabato 20/10/2018 racchiude un po’ tutto ciò che fino ad oggi vi ho raccontato, tratti punteggiati che indicano un percorso che questa logica ha memorizzato nelle estrazioni precedenti, linee di comando indicate con le freccette che nascono dalle celle 4-14/27-38 per orientare il flusso, dove la logica ha deciso che deve andare, quindi esprime chiaramente una intenzione.
In griglia esiste una energia di maggiore presenza che può spaziare ovunque e occupare qualsiasi cella, (tranne la cella 50 che è indipendente), ma ha bisogno però, dalla settima colonna alla decima, di linee di comando, per dare ordini al flusso energetico in transito.
In questa estrazione non doveva accendersi la cella 89e90 ma la cella 50e40, perché il flusso passando per la cella 68 è stato sottoposto ad una forte interferenza da parte della cella 50, credo che gli abbia prosciugato energia per la risalita nella colonna dei decimali, dalla cella 80 alla cella 40, sicché ha rinunciato cambiando direzione al flusso che da verticale prosegue in orizzontale, attivando così la cella 89e90, insomma la missione è abortita.
Più vedo come questa essenza, logica o altro nome per identificarla, che si muove nella griglia, più mi convinco che la casualità non esiste, per la semplice considerazione che è programmata in precedenza, anzi mi sto convincendo che la casualità esiste solo quando una forza o un qualcosa, impedisce che un evento si realizzi dopo che è stato programmato, in questo caso la presenza della cella 50, deviando il flusso fa in modo che alcuni eventi non si realizzino.
Io ho la precisa sensazione che questo non accade solo nella griglia ma in ogni aspetto della vita reale, ma quello che mi fa preoccupare ancor più, è che la cronologia degli eventi non coincide mai con la realtà, e questo vuol dire una sola cosa, che l’estrazione è già avvenuta in un tempo precedente!
In rosso non punteggiato ciò che invece doveva accadere.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 24/10/2018, 13:23

Un saluto a tutti!!
Nell’estrazione del 23 c.m. il flusso entra in griglia dalla cella 81 e si divide in due flash, in alto attiva volutamente la cella 50 accendendo la cella 6, in basso si dirige direttamente sulla cella 50, ma questa cella quando è attiva reagisce sempre o bloccando o deviando il flusso se su di essa è orientato, nell’intenzione della logica non doveva accendersi la cella 30 bensì la cella 50 che in realtà è il suo chiodo fisso.
In verde punteggiato, tratto memorizzato nelle estrazioni precedenti, in rosso ciò che doveva accadere!
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 26/10/2018, 12:43

Buongiorno, nell’estrazione di ieri 25-10-2018, la cella 50 è stata attaccata per ben due volte con esito negativo.
Dal grafico è più facile capire cosa è successo che spiegarlo passo passo.
Voglio solo far notare come questa logica in griglia, non è solo intelligente ma è anche cosciente di ciò che fa, è capace di intervenire e intraprendere nuove soluzione se il primo tentativo fallisce, in questo caso subito dopo che il flusso è stato guidato nella colonna dei decimali dalle linee di comando 24e26 ed essere poi bloccato dalla cella 50, ritorna indietro nel percorso già effettuato per sfruttare l’occasione della cella 89 già polarizzata, per assicurare l’attivazione della cella 29 con l’intenzione di riprovarci nuovamente nel conquistare la cella 50, ma il flusso invece viene deviato sulla cella 10 che è anche Sstar.
La cronologia degli eventi non coincide con la realtà oggettiva.
Nomento.
Immagine

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 28/10/2018, 19:55

Un saluto a tutti!
Mi piace scrivere in Pseudoscienza, qui posso dire le mie intuizioni, posso parlare delle mie osservazioni, insomma posso dire liberamente ciò che penso e non essere mangiato vivo per un errore di calcolo o perché ho applicato una regola invece che un’altra, qui posso raccontare ciò che accade in una semplice griglia numerica e di cui io sono solo un osservatore, della quale io sono certo della sua esistenza, che è costituita di materia, anche se purtroppo non so di quale tipo, vedo la sua forma, vedo la sua struttura, che ha una precisa architettura, e questo lo deduco da come si muove, vedo due tipi di energie differenti, una delle due è la più grande ed ha una maggiore presenza in griglia ma soprattutto è mobile, può spaziare ovunque anche se deve comunque rispettare la sua architettura, che rappresenta il suo substrato per potersi esprimere, perché tutto questo è come se fosse una realizzazione o materializzazione di un pensiero, le cui regole le abbiamo decise noi umani, a cui questa energia ha aggiunto le sue di regole, questa energia inoltre la vedo pensante e cosciente, l’altra invece è immobile, fissa in un punto, statica, vincolata a un qualcosa che è stabile, in equilibrio, che io chiamo cella 50, questa energia a differenza della prima è più istintiva, meno razionale, reagisce solo se stimolata da un flusso energetico a lei rivolta, a cui si oppone come può o bloccandolo oppure deviandolo, altrimenti è come se fosse invisibile perché non interferisce mai con le celle che gli sono accanto.
Bene, detto questo, è da un po’ che penso a delle similitudini, che presto vi dirò....
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 29/10/2018, 12:15

Buongiorno, l’estrazione del 27 c.m. ci dimostra, come questa logica in griglia, esercita in modo preciso, chirurgico la propria missione, che è sempre quella di conquistare la cella 50.
Dal grafico che ho postato, si vede l’ingresso in griglia che si è spostato dalla cella 81 alla cella 51, seguendo un percorso memorizzato nelle estrazioni precedenti, si orienta poi verso l’alto dove crea il jolly , Sstar e le tre linee di comando che hanno la funzione di guidare il flusso invisibile oltre la settima colonna, in zona di non controllo, ma soprattutto per far passare il flusso in modo inosservato nel tentativo di non svegliare la sensibilità della cella 50, ricordo che questa è una cella indipendente il cui istinto primitivo sembra essere di sopravvivenza e se attivata si difende bloccando o deviando il flusso a lei rivolto.
Le linee di comando sono tre e nascono dalle celle 3, 12 e 35, queste celle dicono al flusso di non seguire l’architettura della griglia, (altrimenti un flusso senza comandi dopo la settimana colonna si sposta in modo autonomo eseguendo passi semplici da sx verso dx in caduta libera, vedi foto 2), ma di eseguire i propri comandi, cioè fare tre piccoli spostamenti orizzontali per poi accendere la cella 59 provocata dalla polarizzazione della cella 51 e infine colpire la cella 50 perché il flusso sarebbe stato deviato dalla cella 60, ma la cella 50 si è attivata per le oscillazioni d’onda generato dal flusso, deviandolo nella cella 80.
L’energia di maggiore presenza volutamente lascia in griglia piccole quantità di energia nelle celle jolly e Sstar della precedente estrazione ed io penso lascia in queste anche informazioni relative all’orientamento del flusso, in questo caso nelle celle 10e60.
Nomento.
Immagine

Immagine
Rispondi