Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 16/09/2018, 10:59

:shock: :lol:
:mrgreen:
Probabilmente avevi ragione che poteva esserci una regolarità o anomalie quantiche.
:lol:
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 16/09/2018, 12:42

Bene, noto che abbiamo una visione sulla casualità divergente, tu pensi che ci deve essere per forza un qualcosa che genera il caso, tipo causa effetto, anch’io questo non lo escludo, ma qui nella griglia mi sembra improbabile, penso anche che quando si giunge all’incomprensibile chi genera il caso è la stessa materia.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 16/09/2018, 12:50

Come avevo preannunciato, la logica della griglia non avrebbe usato la cella 30 e che avrebbe usato la cella 77, l’intenzione era di creare un flusso invisibile e incanalarlo nella colonna dei decimali, come ho già detto in qualche post fa, questa colonna è di libero passaggio qui convergono tutte le linee dell’architettura della griglia sia quelle verticali che quelle orizzontali, qui il flusso può solo proseguire longitudinalmente quindi non potrà mai rientrare in griglia perché come già detto dalla settima colonna alla decima il flusso va solo da sx verso dx, naturalmente il flusso va stimolato nel proseguire fino al bersaglio e a questo ci pensano le linee guida o di comando, che in questa estrazione ha accuratamente creato. Le linee di comando sono tre, la 3, 34, 26 e in più quella della cella 77 che punta la cella 50 e che dice al flusso che è questa il bersaglio!!
Purtroppo però, come più volte ho detto, la cella 50 diventa sempre più forte e sensibile, tanto è vero che ha bloccato il flusso già sul nascere, respingendolo in basso e lo si vede con l’attivazione della cella 87.
Nella foto allegata, in arancione ciò che doveva accadere, o meglio le intenzioni di questa logica.
Sempre più spesso mi rendo conto che anche la cella 50 ha una sua logica cosciente, e tutto questo è quello che accade in una griglia!! Cosa sono capaci di fare queste essenze, della nostra vita, nelle loro mani??
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/09/2018, 16:05

Un saluto a tutti, per la estrazione di oggi martedì 18-09-2018, in foto1 ho segnato il jolly e il Sstar della estrazione precedente, se non dovesse cambiare strategia è molto probabile che oggi il flusso transiterà attraverso la cella 67e89, ci riproverà ancora utilizzando il canale di libero transito della colonna dei decimali, il problema è però entrarci.Foto2.
Se non punterà sulla cella 50, nessuna linea di comando, sia orizzontali che verticali, la cella 50 verrà estratta perché inattiva.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 18/09/2018, 16:07

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/09/2018, 10:13

Buongiorno a tutti, nell’estrazione del 18-09-2018, la logica della griglia ha usato solo la cella 67 jolly, della estrazione del 15-09-2018, anche questa volta ha tentato di azzerare la cella 50 attivandola, ma con esito negativo.
È presente, vedi foto, una sola linea ci comando 2e24 per due spostamenti uguali e contigui in un flusso invisibile, in arancione ciò che doveva accadere.
Nomento.
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/09/2018, 10:36

In questa foto ho segnato la cronologia degli eventi, ci ha provato due volte a colpire la cella 50, la prima volta con la linea di comando, la seconda con la cella 40.
Vi faccio notare che l’ingresso in griglia che rappresenta la logica, l’intensione, da cui scaturisce l’intera estrazione è la cella 42 che si è spostata dalla cella 61, precedente estrazione.
Nella prossima estrazione, quindi oggi, verrà usata la cella 34 Sstar dell'estrazione del 18-09-2018, la cella 40 jolly è già stata usata, ma in griglia è tutto possibile!!
Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/09/2018, 13:29

Non c’è nessuna differenza fra queste due linee di comando A e B, entrambe le linee dicono al flusso incrociante in un determinato punto, di eseguire due volte lo stesso spostamento che stava facendo in quel preciso momento nella griglia.
Ricordo che si muove a L.

Immagine
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 20/09/2018, 20:55

Buona sera, la logica della griglia ha usato sia la cella 34 che la cella 40, ricordo che queste celle sono il jolly e Sstar della estrazione precedente, dove io sono convinto, che in queste posizioni ed in altre a queste collegate è nascosto il percorso che fa per raggiungere la cella 50 e questo accade in ogni estrazione!! Anche questa volta la cella 50 si è difesa egregiamente schivando l’attacco, della forza in griglia di maggior presenza.
Domani vi mostro il grafico di ciò che è successo. Noterete che le estrazioni sono quasi tutte simili, ma nonostante questo sono molto imprevedibili, c’è qualcosa che mi sembra di aver capito ma nello stesso tempo mi sfugge, non so come spiegarlo!!
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 21/09/2018, 13:37

Buongiorno a tutti, come promesso invio il grafico del flusso che la logica della griglia ha usato in questa estrazione del 20-09-2018.
Le linee tratteggiate che vanno dalla cella 72 alla 34 sono il percorso memorizzato da questa logica che usa questa via dal giorno 11 c.m.
L’ingresso in griglia è rappresentato comunque dalla cella 42 che non appare visibile perché è lì che si trova dalla penultima estrazione.
Dobbiamo dire che questa logica prima studia il percorso invisibile e solo dopo crea le linee di comando.
Quindi il flusso passa attraverso la cella 34, accende la cella 15 e crea il jolly nella cella 6, è proprio da questa cella che nasce il percorso invisibile guidato dalle linee di comando, si lancia in zona di non controllo per eseguire il suo percorso ideale, ma la cella 6 accende la cella 50, che reagisce bloccando il flusso, lo stop è visibile con l’attivazione della cella 18 che doveva rimanere spenta, se tutto fosse andato secondo il suo pensiero si sarebbe accesa la cella 50 e non la cella 18.
Le linee di comando sono tre, ricordo che tutto il percorso in una alto è invisibile, la prima linea di comando, la 72 dice alla cella 18 di fare un passo semplice orizzontale seguendo l’architettura della griglia, verso la cella 10, poi il flusso energetico sarebbe passato dalla cella 10 alla 20 attratto dalla cella 15, la seconda linea di comando, la 74-56 dice alla cella 20 di fare due piccoli spostamenti in verticale, e infine la linea di comando 67, che dice alla cella 40 di occupare la cella 50 che sarebbe stata azzerata, portando nel percorso inverso il suo contenuto energetico alla cella 81, base storica di questa essenza.
Ma anche questa volta la cella 50 ha vinto!!
Nomento.

Immagine
Rispondi