Stiamo facendo manutenzione.

Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Vale la pena di discutere di teorie bizzarre, fosse anche solo per smentirle. Qui parliamo di pseudoscienze e teorie pseudoscientifiche.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 13/09/2018, 19:58

Eh si..... ancora una volta ha usato il jolly e Sstar della estrazione precedente o almeno uno dei due, ha usato direttamente la cella 23 accendendola, quindi la cella da positiva ma invisibile è diventata positiva e visibile, quindi non può creare un percorso invisibile e guidato dalle linee di comando, infatti non ce ne sono in questa estrazione, il flash è quindi tutto visibile e diretto, ci ha provato con due flussi o flash distinti ed ha fallito in entrambi i tentativi, la cella 50 sta diventando sempre più forte e sensibile.
Domani farò il grafico e vi mostrerò tutti gli eventi.
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/09/2018, 9:01

Ecco il grafico di ciò che è successo nell’estrazione di ieri, 13-09-2018.
Immagine
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 14/09/2018, 9:44

1536914465833-273030920.jpg
Tutto da valutare ma sto tentando di portare il mio livello da un numero su 24 a almeno un numero su 6. :lol:
Non ho tempo quindi aspettatevi tempi lunghisssssimi.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/09/2018, 11:36

teoria del tutto ha scritto:Tutto da valutare ma sto tentando di portare il mio livello da un numero su 24 a almeno un numero su 6. :lol:
Non ho tempo quindi aspettatevi tempi lunghisssssimi.

Provaci amico, ti vedo intuitivo!!
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 14/09/2018, 11:37

Oggi però vorrei parlare della cronologia degli eventi durante l’estrazione, come ho già detto in questa estrazione non ci sono linee guida o di comando, ci sono solo due distinti flussi o flash diretti sulla cella 50.
Questa essenza appena entra in griglia segue un percorso memorizzato e si dirige direttamente sulla cella 23 attivandola, con due passi lunghi si porta così sulla cella 29 per colpire la cella 50, ma qui si verifica uno stop del flusso che viene bloccato da quest’ultima.
La capacità di questa essenza o logica di rielaborare ulteriori flussi è sbalorditiva, attiva la cella 30 che sarebbe il jolly (il settimo numero estratto), esegue il percorso inverso verso la cella 81, esegue un percorso memorizzato nella precedente estrazione e attiva la cella 76, attiva il Sstar 77 che indica la direzione del flusso, puntando così la cella 50, ma nemmeno con il secondo flusso ci riesce.
CRONOLOGIA.
Se andate a vedere il video dell’estrazione di ieri, la cronologia degli eventi che ci viene presentata non è coerente con ciò che è realmente accaduto.
Dal video i numeri estratti hanno questa sequenza: 49-29-16-76-23-57
Jolly 30 e Sstar 77
Dalla foto allegata però, in cui ho numerato gli eventi, si nota che la cronologia è diversa ma soprattutto impossibile, (tengo a precisare che questa discordanza è presente in tutte le estrazioni), una incoerenza è ad esempio l’evento num. 6 in foto, la cella 77 è il Sstar che nella realtà oggettiva sarebbe l’ottavo numero estratto, da una seconda macchina appositamente dedicata.
Penso quindi che la cronologia degli eventi più verosimile è quella che ho numerata in griglia, nella foto.
Tutto questo mi induce a pensare che le estrazioni avvengono in un tempo precedente, è come se la realtà tutta fosse già accaduta e archiviata e all’occorrenza viene estratta, da una intelligenza universale, e cosciente, rielaborata e presentata a noi come realtà. Forse è così??
Nomento.
Immagine
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 15/09/2018, 17:08

3.34.36.55.51.88
67 star
Non la giocherò come il solito.
Ho già risparmiato almeno 20 euro non giocando.
Voglio almeno fare 1. Per vedere se con 24 numeri fatti a caso ne ho indovinato 1, mentre con un po di più di ricerca posso aumentare le possibilità superando anche la mia sfortuna al gioco.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 15/09/2018, 17:33

teoria del tutto ha scritto:3.34.36.55.51.88
67 star
Non la giocherò come il solito.
Ho già risparmiato almeno 20 euro non giocando.
Voglio almeno fare 1. Per vedere se con 24 numeri fatti a caso ne ho indovinato 1, mentre con un po di più di ricerca posso aumentare le possibilità superando anche la mia sfortuna al gioco.

Ciao, nemmeno io giocherò perché questa logica in griglia è molto, ma molto imprevedibile!!
Ripeto io sto scrivendo in questo forum solo per dimostrare che la casualità non esiste, le cose accadono solo perché una qualche logica si è impossessata della griglia per risolvere i suoi problemi con la cella 50. :shock:
Se dovesse comportarsi come di solito fa, userà la cella 77 come transito del flusso per raggiungere la cella 50, ricordo che 77 è il Sstar dell’ultima estrazione, forse non userà invece la cella 30 che è il jolly, perché si trova già sulla linea dei decimali, però potrebbe accenderla per creare un dipolo e attrarre il flusso in questa colonna.
Nomento.
Nomento
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/08/2018, 19:18

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da Nomento » 16/09/2018, 7:17

teoria del tutto ha scritto:3.34.36.55.51.88
67 star
Non la giocherò come il solito.
Ho già risparmiato almeno 20 euro non giocando.
Voglio almeno fare 1. Per vedere se con 24 numeri fatti a caso ne ho indovinato 1, mentre con un po di più di ricerca posso aumentare le possibilità superando anche la mia sfortuna al gioco.

Bravo teoria del tutto, hai centrato il 3 e 34, in più il 67 che invece di essere Sstar è jolly.
Io invece ho centrato il 26 e 84.
Insieme avremmo fatto un quattro!! :D
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 16/09/2018, 10:38

A dire il vero ero tentato sulla colonna del'ottanta . Ma poi o puntato sulla 50.
Mi sarebbe bastato indovinarne 1 per iniziare, ma indovinarne 2 e un 67 messo male e avvicinarmi con l'88, a superato le mie aspettative.
A questo punto credo di aver superato la fortuna con la fisica.
Non conosco come vengono inserite le sfere ma ho ipotizzato un inserimento regolare dividendo nelle 6 colonne da 15.
Le estrazioni precedenti mostravano molta diversità nei numeri riducendo le possibilità che riuscissero i numori già estratti.
Se fai caso alle 6 colonne i numeri si concentrano nelle colonne più esterne, probabilmente considerando una caduta rapida delle sfere anno poco tempo per mischiare,
Quando girano probabilmente le sfere che stanno ai lati eseguono più giri affrontando una circonferenza minore della sfera, quindi dovrebbero staticamente caricarsi di piu.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Anomalie quantiche nel Superenalotto.

Messaggio da teoria del tutto » 16/09/2018, 10:49

Infatti e' quello che ho fatto i numeri non usciti nelle ultime estrazioni riducendo le possibilità, agendo sulle colonne esterne, purtroppo vedendo le colonne interne con meno numeri estratti mi a spinto alla colonna 50, aveva ragione la mia prima ipotesi e dovevo insistere sulle colonne esterne.
Tutte ipotesi al momento. Ma e' interessante che possa avere un fondamento.
Rispondi