Stiamo facendo manutenzione.

quando mi capiro' vi avviso

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
francesco.aliotta
Messaggi: 812
Iscritto il: 09/07/2014, 16:33

Re: quando mi capiro' vi avviso

Messaggio da francesco.aliotta » 23/09/2015, 11:09

mi considerano pazzo e mi danno il contentino

Come vedi io non ti do nessun contentino! E non ti considero pazzo. Cosa credo che tu sia te l'ho già detto. Se non sei un disturbatore, sei probabilmente un fissato. Ma fissato su falsi problemi ecologici, non certo con la Fisica che, evidentemente, non ti incuriosisce nemmeno un po'!

quando mi dissero che il fuoco bruciava non ci credevo ora invece che mi sono bruciato ci credo]

Questa frase è un luogo comune. Ed è un luogo comune sciocco! Se, ad esempio, dico a qualcuno di non infilarsi in tasca una pasticca radioattiva, non ha senso che il tizio se ne vada in giro con la pasticca in tasca apettando che si becchi un cancro per credermi! Lui può credermi perchè io gli posso spiegare cosa succede se si mette in tasca la pasticca. Glielo posso spiegare in dettaglio in modo che possa comprendermi. E le mie spiegazioni non sono solo parole, ho un bel po' di fatti da portare a supporto di ciò che dico. L'Uomo ha una memoria come specie, non solo come individuo. Il pensiero che tu hai espresso trascura totalmente questo punto. Un nematode è capace di apprendere qualcosa con il metodo che tu hai indicato. L'Uomo fa sicuramente qualcosa di meglio. Tu, quando parli di Fisica senza aver mai provato a studiarne almeno un po', parli come un essere privo della memoria della specie Uomo. Cioè, ti comporti come un nematode miracolosamente divenuto capace di emettere suoni o scrivere segni, in ogni caso incomprensibili agli altri e probabilmente anche a se stesso.

come fa a dire che non puo' funzionare?

Per dire che qualcosa non può funzionare occorrerebbe che io abbia valutato il ragionamento ed abbia trovato un errore logico, oppure servirebbe che io abbia potuto fare un test che dimostri che quel ragionamento è falso.
Questo approccio non è applicabile perchè tu non presenti alcun ragionamento. Tu fai solo affermazioni. Ma sono affermazioni che non significano nulla. Tu usi parole di cui non conosci il significato e il risultato è tutto un non senso. Non c'è un punto in cui commetti un errore. La situazione è molto più grave. Tu non dici assolutamente nulla e quindi non ha nemmeno senso dire che io non ti credo. Semplicemente tu sino ad oggi non mi hai comunicato nulla. E' chiaro il punto? Il problema sei tu e non gli altri. Se tu non hai compreso la cosa che hai in mente non riuscirai mai a dirla in modo sensato. E probabilemente il problema risiede nel fatto che in mente non hai nulla di sensato. E nemmeno provi a dire qualcosa di sensato. Tanto per tornare ad un esempio recente, quando ti ho chiesto cosa sia per te la forza te ne sei uscito copiando da qualche sito le sue unità di misura. Se quelle sono le unità di misura (e per me sono quelle) la forza non ha nulla a che vedere con la cosa a cui tu dai quel nome in ciò che apparentemente ci racconti. Il problema è tuo esclusivamente! Se non conosci un po' di Fisica non puoi parlare di Fisica. E' come dire che puoi parlare in Giapponese solo perchè lo desideri. Ovviamente è impossibile! O sei un nativo Giapponese oppure ti metti a studiare quella lingua. Se scrivi utilizzando quello che è il tuo Giapponese immaginario, stai tranquillo che nessun Giapponese ti potrà comprendere. E se ti ostini a parlargli nella tua lingua inventata, stai tranquillo che alla fine il Giapponese si incazza e ti manda a quel paese. Nella migliore delle ipotesi ti ignora. Spero di averti fatto capire perchè dovresti smettere di riempire il web dei tuoi pensieri intraducibili in qualsiasi lingua umana. A meno che il tuo scopo non sia solo quello di disturbare. Ma anche questo, non è che sia un modo particolarmente intelligente per occupare il prorpio tempo libero!
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: quando mi capiro' vi avviso

Messaggio da teoria del tutto » 24/09/2015, 17:26

Come si puo' far capire qualcosa a chi non vuol capire?e' da entrambe le parti
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: quando mi capiro' vi avviso

Messaggio da teoria del tutto » 17/10/2015, 4:46

Sto capendo che nemmeno se ho ragione ho il coraggio di abbandonare la vecchia strada per la nuova.sono ad un bivio ma voglio percorrere entrambi le strade.sto parlando con aliotta perche spero che lui mi aiuti a sdoppiarmi. Non riesco a decidere.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: quando mi capiro' vi avviso

Messaggio da teoria del tutto » 22/01/2016, 9:59

Non so se la mia teoria sia una cosa buona o cattiva.forse era meglio non sapere?credo che sia meglio sapere per risolvere i problemi che potrebbero portare alla nostra estinzione.se la mia teoria fosse giusta ormai lo spazio e' stato spostato e il tempo seguira il suo corso che ci sia o meno io in quello spazio.come una pietra nel'acqua la mia teoria sara portata a svanire come la nostra vita,odio sapere che un energia(energia laen) equilibrera il tutto.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: quando mi capiro' vi avviso

Messaggio da teoria del tutto » 09/03/2016, 5:03

Perche le persone non sentono? E non vedono?
Rispondi