Stiamo facendo manutenzione.

perché sono qui?

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
Rispondi
Riba.ego.smisurato
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2014, 20:49

perché sono qui?

Messaggio da Riba.ego.smisurato » 18/01/2014, 20:59

ciao a tutti.
Come la maggior parte degli iscritti faccio il vallauri, cosa mi contraddistingue dalla maggior parte di voi?
beh, io aspiro al massimo e lo raggiungo sempre. Ho un q.i. di 165, prendo tutti 10 senza mai studiare e mi serve pochissimo tempo per apprendere concetti complicati.
Nel tempo libero mi faccio gioco di coloro che purtroppo non sono nati come me. In ogni caso aiuto sempre chi si trova in difficoltà facendogli però capire quanto sono superiore.
Molti di voi penseranno che sono egocentrico, benché capisca perfettamente la vostra opinione io penso di essere solo sincero con me stesso e con gli altri riconoscendo quanto realmente valgo.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: perché sono qui?

Messaggio da Aspie96 » 18/01/2014, 21:09

Riba.ego.smisurato ha scritto:perché sono qui?
Non lo so :oops:

Riba.ego.smisurato ha scritto:beh, io aspiro al massimo e lo raggiungo sempre. Ho un q.i. di 165
Non è il massimo.

Riba.ego.smisurato ha scritto:mi serve pochissimo tempo per apprendere concetti complicati.
A volte capita anche con me.
In compenso, ne impiego di più per quelli semplici :P

Riba.ego.smisurato ha scritto:Nel tempo libero mi faccio gioco di coloro che purtroppo non sono nati come me.
Dipende da cosa intendi.
Se lo fai con cattiveria è davvero un peccato.

Riba.ego.smisurato ha scritto:Molti di voi penseranno che sono egocentrico,
*sia :-D
Comunque, lo pensi anche tu, o almeno così suggerisce il tuo nick.

Riba.ego.smisurato ha scritto:io penso di essere solo sincero con me stesso e con gli altri riconoscendo quanto realmente valgo.
Se ciò che dici è davvero la tua opinione su di te fai bene ad esporla, lo apprezzo.

Benvenuto e buona permanenza!
Samuele
Messaggi: 295
Iscritto il: 03/01/2014, 11:50

Re: perché sono qui?

Messaggio da Samuele » 25/01/2014, 17:23

Aspie96 ha scritto:
Riba.ego.smisurato ha scritto:beh, io aspiro al massimo e lo raggiungo sempre. Ho un q.i. di 165
Non è il massimo.

Beh, io e Valentino assieme abbiamo un QI di 290, abbiamo entrambi vinto una competizione europea di robotica spaziale, ma ciò non vuol dire che siamo superiori a chiunque (ma nemmeno a molti) :(

Aspie96 ha scritto:In compenso, ne impiego di più per quelli semplici :P

Vedi capire se qualcuno vuole stringere la mano o battere un 5 :D :lol: (sto scherzando ovviamente)
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: perché sono qui?

Messaggio da Aspie96 » 25/01/2014, 17:30

Samuele ha scritto:Beh, io e Valentino assieme abbiamo un QI di 290, abbiamo entrambi vinto una competizione europea di robotica spaziale, ma ciò non vuol dire che siamo superiori a chiunque (ma nemmeno a molti)
Non dire stronzate.
Primo: Non abbiamo un Q.I. di 290
Secondo… beh, questo è vero
Terzo: IO SONO SUPERIORE :mrgreen:

Samuele ha scritto:Vedi capire se qualcuno vuole stringere la mano o battere un 5 (sto scherzando ovviamente)
In questo caso non hai bisogno di specificare che stai scherzando.
Per il semplice fatto che hai ragione.

Anzi, in realtà ti ringrazio perché, effettivamente, quello che hai postato è un buon esempio.
Rispondi