Stiamo facendo manutenzione.

Ciao persone

Ti sei appena registrato? Facci sapere chi sei con una bella presentazione!
Rispondi
MalaMente93
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2015, 4:10

Ciao persone

Messaggio da MalaMente93 » 05/10/2015, 5:09

Ciao a tutti, mi chiamo Christian, ho 22 anni e non ho un occupazione al momento purtroppo.
Non sono affetto da Sindrome di Aspenger, credo, però sono una persona al di fuori delle righe, razionale, polemico, schietto, nichilista e mi è sempre piaciuta la scienza in particolare l'astronomia.
Ho un'ironia, gusti, pensieri, filosofia atipici, odio chi si deve conformare alla massa, esempio detesto la musica commerciale, o vestirsi come tutti quanti.
Sono arrivato ad un capitolo strano della mia vita: trovo che la vita sia inutile infatti se avessi il coraggio mi suiciderei anche perchè probabilmente non avró un futuro e sono stanco delle relazioni sentimentali, mi piacciono cose malate in particolare che manco so descrivere, dovrei fare esempi ma non me ne vengono in mente.
Insomma potrei dire molte altre cose su di me, ma se volete farvi un idea grossolana di me, se avete visto e gustato la prima stagione di True Detective, in particolare se conoscete il personaggio Rust, io la penso esattamente come lui.
Ho conosciuto il forum attraverso la discussione delle convenzioni sociali che trovo stupide e odiose.
Spero che, anche se non sono affetto da Aspenger, possa essere benvenuto e benvoluto.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Ciao persone

Messaggio da Aspie96 » 05/10/2015, 15:00

Ciao, Christian!
Ben venuto!

MalaMente93 ha scritto:Sono arrivato ad un capitolo strano della mia vita: trovo che la vita sia inutile infatti se avessi il coraggio mi suiciderei anche perchè probabilmente non avró un futuro e sono stanco delle relazioni sentimentali, mi piacciono cose malate in particolare che manco so descrivere, dovrei fare esempi ma non me ne vengono in mente.

Mi dispiace.
Sono totalmente estraneo alla tua situazione, ovviamente, ma ti invito a cercare di risolvere i tuoi problemi.
È probabile che tu stia sottovalutando le probabilità di poterli risolvere.

MalaMente93 ha scritto:Insomma potrei dire molte altre cose su di me, ma se volete farvi un idea grossolana di me, se avete visto e gustato la prima stagione di True Detective, in particolare se conoscete il personaggio Rust, io la penso esattamente come lui.

Non ho personalmente idea di ciò.

MalaMente93 ha scritto:Spero che, anche se non sono affetto da Aspenger, possa essere benvenuto e benvoluto.

Ovviamente!
Non siamo mica tutti aspie (io stesso non ho una diagnosi e l'altro admin è neurotipico).
MalaMente93
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2015, 4:10

Re: Ciao persone

Messaggio da MalaMente93 » 05/10/2015, 19:17

Ciao Aspie, se così posso chiamarti.
Tranquillo non voglio la commiserazione di nessuno, e solo che questo sono io.
Quello che ho scritto non l'ho detto da depresso ma da frustrato.
Consiglio vivamente di vederti True Detective perchè è qualcosa di originale senza i soliti odiosi chiché che si vedono dappertutto, menziona la metafisica, filosofia e religione, su casi di omicidi non alla CSI, è solo un po' pesante magari per qualcuno, sembra davvero un libro quasi.
Anyway, ho trovato questo forum stanotte mentre facevo qualche ricerca sfruttando l'incapacitá di assopirmi, precisamente il discorso sulle convenzioni sociali che mi è garbata non poco.
Comunque è increbidile come ho riscontrato, guardando questo forum qua e la, più analogie con persone con La Sindrome di A. che con le persone normali.
Sono una persona schietta e diretta, ma qui voglio esserlo ancora di più perchè ho la sensazione che non sembreró un alienato.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Ciao persone

Messaggio da Aspie96 » 05/10/2015, 19:50

MalaMente93 ha scritto:Sono una persona schietta e diretta, ma qui voglio esserlo ancora di più perchè ho la sensazione che non sembreró un alienato.

Siilo.
Rispondi