Stiamo facendo manutenzione.

Incubi e sogni

Se proprio quello di cui vuoi parlare non rientra nelle due categorie proposte sopra, puoi scrivere qui.
Sdp.
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/11/2014, 19:36

Re: Incubi e sogni

Messaggio da Sdp. » 18/11/2014, 17:46

Comunque li faccio spesso ed è divertente decidere cosa fare :P
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Incubi e sogni

Messaggio da Aspie96 » 18/11/2014, 17:55

No, no, no.
I sogni lucidi sono semplicemente sogni in cui sai di sognare.

Ma aprirò una discussione in proposito.
nameless88
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/11/2014, 1:15

Re: Incubi e sogni

Messaggio da nameless88 » 18/11/2014, 18:20

Aspie96 ha scritto:Bisognerebbe aprire qualche discussione sui sogni lucidi…

nella maggior parte dei casi ricordo cosa sogno.
sono molto interessato all'argomento. ho fatto sogni lucidi, ora è un po' che non mi capitano chissà perchè.
Me interesserebbe anche aprire una discussione sui sogni premonitori(sono molto più frequenti), o sognare di visitare posti che non si sono mai visti ma che nei sogni si conoscono nei particolari e poi a distanza di anni trovarsi lì.
nameless88
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/11/2014, 1:15

Re: Incubi e sogni

Messaggio da nameless88 » 18/11/2014, 18:29

Sdp. ha scritto:Comunque li faccio spesso ed è divertente decidere cosa fare :P


mi capita di fare sogni che continuo a distanza di giorni. molto spesso ci sono treni e stazioni ferroviarie.
il mio sogno lucido era in una cattedrale enorme, gotica sembrava. non c'era nulla dentro. vi ero arrivato dalla metropolitana sotterranea. fatto sta che dal vetro centrale in alto della cattedrale entra una locomotiva a vapore a tutta velocità, volando. la gente scappa in ogni dove. in inizialmente corro verso la metropolitana per trovare riparo dietro una colonna di cemento, come se fosse qualcuno a seguirmi. Poi, mi fermo e dico: non mi succede nulla perchè io sono nel sogno, sto sognando. e allora mi calmo e continuo a fare tutto come se nulla fosse successo.
Rispondi