Stiamo facendo manutenzione.

Velocità della luce

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 25/07/2017, 13:53

Partiamo dal presupposto che non esistano forze come conosciamo noi ora.Se io sono in un ipotetica figura quadra durante un'espansione della stessa io potrei avere delle costanti? Per ottenere una velocità di espansione costante mi serve una figura sferica.
Un uomo nello spazio senza accorgimenti, si espandono o si comprimono i suoi polmoni? Dovrebbe comprimersi avendo una propria massa e invece non accade così.
Cosa accadrebbe se io stirassi a dismisura uniformemente un corpo con massa sferica? Perderei quella che lei definisce massa ma avrei in ogni caso delle forze distribuite o più che forze un tempo a cui non può dare una forma materiale. Ora prenda un tempo positivo e uno negativo di egual misura non le da zero? Questo io lo definisco strappo dello spazio
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 25/07/2017, 15:06

Non capisce quello che intendo probabilmente perchè lei si sta basandosi su un nulla come lo vediamo noi ora fuori dalla terra, invece io intendo un nulla prima della nascita del tempo.
Un' espansione in presenza di un tempo non può creare una costante, mentre se espando un tempo in uno spazio privo di tempo, il mio tempo diventerà automaticamente una costante. Questa costante temporale puo' dare ora origine a quelle che ora noi possiamo definire costanti. Abbiamo ora un'espansione di un tempo costante con delle limitazioni questo tempo esiste e assume una direzione. Mi dica lei, quando ho una direzione e un tempo posso ritenere di essere in presenza di una forza visto che la massa non esiste ancora nella mia simulazione. Avendo un tempo che va a destra e uno a sinistra,esistendo una sola origine potrei ipotizzare che al centro io ho un tempo zero o uno strappo dello spazio temporale.
La massa non esiste ma quando si trova difronte un punto e delle frecce temporali che ne escono potrei dire di trovarmi difronte a qualcosa che esiste? No, ma per una matematica penso di si. Ora può creare oggetti forze costanti ed altro. D'altra parte non mi sembra che la fisica abbia mai visto la materia. Noi siamo formati da atomi, gli atomi da neutroni ecc. A loro volta formati da cosa? Noi vediamo delle frecce temporali uscire da un punto e basta.
Secondo lei è più logico che la materia esista o non esista? E se esiste è sempre esistita?
Martianbuddy
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/11/2014, 15:03

Re: Velocità della luce

Messaggio da Martianbuddy » 31/07/2017, 10:04

Teoria del tutto ma che problemi hai?
È da mesi e mesi che scrivi cose senza senso e rompi le scatole agli altri... di quale malattia mentale sei affetto? Non sai dire nient'altro che cose inutili e stupide? Inondi le conversazioni di trollate da vero idiota ed il bello è che continui a scrivere e risponderti da solo per pagine e pagine di minchiate...

La finiamo?

Aspie 96 se vaghi ancora sul tuo forum vedi di bannare Teoria del tutto grazie.

Ps: teoria del tutto sono sinceramente curioso di saperne di più sulla tua malattia mentale da rompicoglione , l'idiozia c'è tutta e lo so, troll anche, ma ti prego dimmi di più sono troppo curioso, ha un nome particolare la tua malattia mentale?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 31/07/2017, 13:41

Grazie ai rompi b... La terra è rotonda.
Se hanno tutte le risposte che cosa parliamo a fare? E cosa li paghiamo a fare tutti i nostri studiosi? Se ora ci si fa ancora domande e scoperte e' perche' molta gente non si accontenta di una risposta non esauriente.
Poi se tutti i malati di mente venivano messi in manicomio, ora si dice che hanno l' alzaimer o sono dementi e si lasciano a casa propria a cercarsi una badante se ne sono ancora ingrado e hanno i soldi per pagarla. Fino a che una persona sta male o e' in difficoltà significa che dobbiamo ancora farci domande, e una risposta non e' ancora stata data. E sta a noi capire cosa non funziona.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 31/07/2017, 14:10

Finché una persona mi proverà chi o cosa, non esistendo nulla a creato l' universo, la mia ragione e' come la loro.
Una domanda semplice l'attuale fisica a regole che mi dicano che senza un briciolo di materia si possa creare qualche cosa? E invece visto che esistiamo una regola anche stupida deve esistere
Martianbuddy
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/11/2014, 15:03

Re: Velocità della luce

Messaggio da Martianbuddy » 01/08/2017, 7:14

Ancora non mi hai detto quale è la tua malattia mentale però... non ne sei neanche capace? Non sai mai rispondere a domande dirette vero? Posso chiederti quanti anni hai? 5?
Vediamo se sei capace di rispondere come una persona normale per una volta.
E ricorda che i manicomi li avranno pure chiusi, ma gli psicologi e psicoterapeuti non ancora... perché non ne cerchi uno o due?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 02/08/2017, 14:02

Ok, evitero' di intromettermi nelle discussioni, faro' come voi guardero' cosa scrivono gli altri e mi farò due risate per conto mio. Sempre se qualcuno scriverà qualcosa perche' se in questo forum non scrivo io e aspetto voi rischio di morire di una paralisi facciale
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Velocità della luce

Messaggio da teoria del tutto » 26/09/2017, 22:09

La luce e' considerata come una particella. Piccola che sia, si dice che viaggi milioni di anni, visto che vediamo stelle a milioni di anni luce da noi, se io lancio una pallina ad un certo punto devo ricaricare il colpo per mandarla più avanti , cosa permette a questo fotone di arrivare a noi? Potrei pensare che lo spinga il fotone dopo di lui , ma dovrebbe utilizzare più energia il fotone successivo. Se considero la luce una vibrazione di un' etere temporale stirato da una parte al'altra del' universo il discorso sarebbe diverso. Tirando un filo immaginario, anche se lo intreccio in vari ostacoli, avrò una risposta su tutto il filo anche se lungo anni luce usando solo la forza dovutanto dallo spostamento di un' ostacolo.
Avatar utente
Aspie96
Amministratore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 23/02/2019, 19:52

Re: Velocità della luce

Messaggio da Aspie96 » 09/11/2017, 14:40

Una cosa che vorrei evidenziare, è che non è sicurissimo al 100% che la velocità della luce sia la stessa in tutto l'universo.
Essa è costante secondo la comprensione attuale della relatività, ma potrebbe non essere corretta al 100%.

Il fatto è che se anche variasse (leggermente) in aree diverse dell'universo, comunque, non sarebbe relativa: in ogni dove, la velocità della luce è assoluta.
Rispondi