Stiamo facendo manutenzione.

una mia teoria del tutto

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 26/02/2016, 5:26

Onda temporale non gravitazionale.la sfera è scoppiata perche mi è caduta.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 28/02/2016, 15:03

Sto cercando di motivare la teoria delle stringhe che da quanto i dice aliotta sia una teoria matematica che porterebbe piu alla realta(quello che vediamo e sperimentiamo).quindi per smuovere g.p. bisogna smuovere il sui campo del resto era un suo consiglio anche per gino. Prendiamo la realta,la mia teoria e quella delle stringhe.la mia e' piu visiva quella delle stringhe e' piu matematica.supponiamo di dover portare la mia teoria ad una matematica per raggiungere la realta.per rappresentare lo spazio del tempo mi servono le tre dimensioni e inserirei come il tempo agisce in quello spazio formando anche se solo localmente da atomo ad atomo una sorta di stringhe,linee temporali che nei miei disegni sono lineari appena escono da un'atomo per poi incurvarsi attorno al'atomo(nulla sferico).in un certo senso cio che simula la teoria delle stringhe pezzettini di linee che si incurvano per uncerto effetto che sapete.ora per descrivere il mio nulla sferico come puo fare la matematica visto che tra uno e meno uno inserisce uno zero e quindi una simmetria obbligata?io come il mio vecchio disegno ho simulato uno zero molto grande e i numeri che gli stanno attorno,una matematica che non prevede questo deve motivare questo spazio nullo e deve
usare una quarta dimensione(se io sono nella sfera di nulla vedro esclusivamente una sola dimensione) e quindi uno spazio unidimensionale abbinato ad uno tridimensionale.il mio spazio del tempo e il nulla un semplice spazio sferico.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 28/02/2016, 15:13

Un genio creare una matematica simile senza vedere cosa sta cercando.a tutto quello che serve localmente ma manca quello che io vedo universalmente e cioe' l'errore costante che sorge costantemente portando gli arrotondamenti che la natura non concede,la vita e' propio questo l'errore costante. Sembra pazzesco ma la mia teoria lo prevede e lo reputa necessario,come forse gia detto per colmare l'errore la natura deve obligatoriamente spostarlo usando il tempo,quindi deve trasferirlo e qua era nata l'energia laen un'assimetria simmetrica.come gia detto un'iper solido sferico in espansione matematicamente dovrebbe essere corretto ogni secondo(dovreste ripetere ogni secondo la teoria delle stringhe raccogliendo ogni secondo nuovi dati includeno voi che li raccogliete)
Ultima modifica di teoria del tutto il 28/02/2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 28/02/2016, 15:31

Infatti la mia teoria a dovuto dividere il baricentro del'universo costantemente per oviare al'errore ed e' qui che mi e' uscita la vita.quando io trasferisco un'errore creo quel movimento della materia apparentemente anomalo e non simmetrico ma che da la possibilita a noi uomini di essere un corpo e non una pozzanghera di fango(scusate ma l'aveva gia detto il signore).
Non so se e' il destino ma non avevo propio pensato a questo fango...ma mi e' uscita. Questo manca nella teoria delle stringhe il fango che diventa un corpo,e sta li il problema della matematica,non ammette errori.scusate se spiego male ma dopo un rettifica da parte di aliotta con termini tecnici anche g.p. potra capire. Dopo tutto sto inviando il mio tempo ad aliotta, se fate caso internet fa questo,trasferisce il tempo,oviamente calcolate le dispersioni.per pensare a questi post ho impiegato un giorno e per scriverli intanto che aspetto la fine di una lavatrice pubblica(mi stara dando il suo tempo? :? :? )ma non so se arrivera tutto ad aliotta.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 29/02/2016, 10:17

Scusi se parlo di qua per di la.comunque grazie.G.p. non e' ancora arrivato ma ho trovato che ha lavorato al cun dove avevo mandato tempo fa la mia teoria sugli ufo.ora la teoria come la dimostrazione del funzionamento di un ufo e' migliorata ma il principio e' sempre quello. Infatti per verificare se la mia teoria regge come fa il suo collega devo verificarla con qualcosa che per noi umani non esiste ancora(sono obbligato a procedere cosi perche' non ho una linea sperimentale sufficentemente solida,che invece lei ha). E sembra che la teoria confrontata alle situazioni riscontrate ma non comprese continua a reggere.non parlo di ufo perche'ne ho visti ma per alcuni avvistamenti le situazioni per la mia teoria diventano scontate e ovie.per sapere come un'atomo e quindi il nulla funziona segua la procedura di un'ufo prima del salto spazio-tempo. Sbalzi eletromagnetici(magnetismo),ruba energia alle centrali(no,essendone vicino e mutando le linee spazio tempo interagisce con le linee temporali della centrale annullandole momentaneamente),forte luce(da colore a luce per un'equilibrio di baricentro)fortissima accelerazione(sta frenando appoggiandosi sulle linee temporali)poi sparisce(l'effetto di un perfetto cristallo simmetrico)lasciano sul terreno atomi ionizzati(dovuti da una fusione aperta pulita e controllata).ecc...
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 01/03/2016, 11:43

Prima che mia moglie mi sbaracchi anche da qua e visto che gia da tempo fa aliotta mi aveva bloccato l'email. Aliotta secondo lei la mia teoria puo essere reale si o no? E perche'?
Come dice lei qua tutti possono leggere e quindi scriva pure un potrebbe essere che...
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 01/03/2016, 13:20

Mi sembra di essere dentro in un'atomo.tutto attorno a me si muove ma nessuno entra
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 24/03/2016, 15:38

Avrei preferito trovarle in questo forum le parole giuste per dimostrare l'esistenza del'etere tempo. Magari con aliotta e gino. Invece ho scombussolato tutti i forum di fisica alla ricerca disperata del'etere.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 24/03/2016, 15:41

Forse non era propio una teoria sbagliata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: una mia teoria del tutto

Messaggio da teoria del tutto » 06/04/2016, 3:58

Ho riprovato l'esperimento riducendo a una le sfere,ma nulla di fatto. Ho notato che piu inrigidisco la sfera diminuendone la flessibilita e imponendo io uno schema con meno la limatura si distribuisce sfericamente nella sfera. Comunque supero con un trapano un G di gravita ma penso come la terra piu si va al centro piu il nulla debba superare di molto il G di rotazione. Dove creo l'anello di limatura la schiuma si attacca al'esterno quindi si sta formando un'anello di tipo monopolo, infatti cadendomi nella sfera un chiodo di acciaio non ho avuto come un magnete la limatura attaccata da un lato del chiodo ma da entrambi. Per la corrente ho usato inizialmente un polo saltando la corrente allora ho cambiato polo e tutto oviamente funzionava, ma poi mi sono accorto che inserendo la sfera si alzava il livello ed entravano entrambi i poli lasciando un piccolo frizzare del polo con fila di bollicine. Che il tempo stia veramente scorrendo in quel filo? Strumenti un po improvvisati ma con i giusti strumenti e con i dovuti errori si puo trovare l'esprimento giusto.solo quando distribuiro' uniformemente la limatura avro internamente la bolla che discutevo al tempo con aliotta.
Rispondi