Stiamo facendo manutenzione.

thomas Graydon

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
Rispondi
mici
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/05/2016, 22:30

thomas Graydon

Messaggio da mici » 19/05/2016, 22:33

chi è che ha letto il libro di Thomas H. Graydon " news laws for natural phenomena" ??
francesco.aliotta
Messaggi: 812
Iscritto il: 09/07/2014, 16:33

Re: thomas Graydon

Messaggio da francesco.aliotta » 21/05/2016, 18:28

Io non l'ho mail letto e, sino ad oggi, non ho nemmeno avuto idea della sua esistenza. Per la verità non ho mai saputo nemmeno dell'esistenza di Thomas H. Graydon. Scopro oggi (da Wikipedia perché non ho trovato nulla da altre parti) che costui è stato un giocatore di football e che, smesso di fare sport, è divenuto manager di una fabbrica di scarpe. Scopro che il giocatore di football e l'autore del libro menzionato sono la stessa persona solo confrontando la foto che appare su Wikipedia con quella che appare sulla copertina di una delle edizioni del libro che ho trovato in rete. Evidentemente, per l'autore della pagina di Wikipedia Graydon riveste una certa importanza per il suo ruolo di fullback ma anche lui sembra ignorare i sui cimenti letterari. Ora, con tutto il rispetto per i giocatori di football e per i fabbricanti di scarpe (anche se laureati in Economia ad Harward), mi sembra un tantino improbabile che uno di loro possa mai aver scritto qualcosa di interessante di Fisica. Soprattutto, mi sembra improbabile che ciò che possa aver scritto nel lontano 1939 possa avere una rilevanza anche minima oggi.
Comunque, ripeto di non aver mai letto quel libro. Ma, tanto per curiosità, cosa è che te lo ha fatto apparire interessante?
Rispondi