Stiamo facendo manutenzione.

proviamo a progettare una fusione pulita

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
Rispondi
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 02/03/2016, 8:22

Io pensavo usando la mia teoria di eliminare il laboratorio e azzerare il tempo giocando con effetti di azione e reazione dei materiali.usando lo spazio degli atomi,il baricentro di sistema,calcolando la posizione delle linee di tempo.non distruggero nulla,la fusione significa creare energia senza consumarne e non distruggere il mondo.sto pensando che forse il raggio atomico come valore di spazio atomico dovrebbe bastarmi,penso. Devo creare un baricentro di sistema sferico nullo e poi a tempo 0 devo deviare il tempo al centro.ecc.. si accettano consigli sperimentali.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 02/03/2016, 9:44

Un po come io in questo forum e in altri.io devo far parlare il mio spazio sferico,gli altri spazzi devono sentire e muoversi per capire chi parla in contemporanea devono tutti girarsi verso di me,in questo caso diventerei il baricentro e gli porto via tempo.quindi devo dare un argomento per loro ritenuto innutile e poi renderlo indispensabile.il papa deve arrivare ma invece non viene perche malato.una volta che tutti si girano verso il baricentro contemporaneamente (perche le persone del cerchio piu grande avvisano quelli vicino al centro)otterrei tempo nullo e laboratorio piccolo.avrei una compressione sia spaziale che temporale il baricentro e' incomprimibile ma viene compresso da chi sta dietro i primi posti creando cosi un monopolo,ossia gravita. Avrei una situazione gravitazionale continuamente instabile(energia) dovuta da un grosso baricentri terrestre e uno atomico.il mio scopo finale e' di usare come fa il corpo umano atomi piccoli idrogeno per contenere un grossissimo atomo.e come noi umani continuamente instabile ma creiamo energia per sopravvivere. Si puo ma devo studiarci rivedermi i progetti mentali.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 02/03/2016, 10:51

Se un magnete usa un rapporto 3 a 1.dove il ferro a 26 eletroni e di raggio 140 quindi un diametro di 280 e un atomo di ossigeno di eletroni 8 e raggio 60 penso spazialmente diametro 120.un'atomo di ferro sborda di 10 considerandoli cristalli cubici.per avere una struttura liquida il mio ossigeno 8 deve guardare ossigeno 2 in bolle in acqua.se obbligo o a guardare o 8 inizio a dirgli che il papa arriva.idrogeno h 1in 2 osserva per ora o 2 ma ha baricentro in o sotto forma di h2 O devo obligare o 2 e h 1 a girarsi verso l'arrivo del papa.se faccio girare il sistema lasciando un vuoto e comprimendo l'acqua il baricentro è nullo ma temporale...il sistema sara esterno con baricentro nullo.la prima sfera di vetro sara h1 che dovra osservare h 1 esterno per poi spostarsi ai bordi avvisata da h 1 esterna o 2 parlera nel
frattempo con o 1 lasciando liberi i bambini h 2
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 02/03/2016, 11:53

Forse tesla aveva capito con la sua bobina che toccando la sfera dandogli tempo e quindi eletricita con dei fili rischiava di spostare il baricentro di sistema alla batteria quindi tento di creare una gabbia che dasse tempo al'aria e che lo riportasse al vuoto della sfera di vetro.senza spostare il baricentro.ma dimenticava che il baricentro terrestre avrebbe influito,aplicando una forza centrifuga soppra un G prevalerei sul baricentro terrestre guadagnando tempo.scusate se sono incasinato ma il risultato sara solo uno. Forse a tesla mancavano come a me anche gli strumenti?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 03/03/2016, 11:20

Ho proseguito i miei esperimenti con la palla di vetro messa in rotazione ecc..dove sulla palla al'interno ho la limatura di ferro fuori mi si attacca un'anello di schiuma come fa saturno. Allinterno della sfera vi era aria acqua e polvere metallica con sapone per bolle e nella rotazione in acqua eletrificata con sapone.al'inizio la rotazione era difficoltosa perche avevo messo una lampadina intera per avere un certo vuoto(se fatta fuori acqua avrei distrutto tutto subito per baricentri sistemici sbilanciati)poi si è stabilizzata opponendo una sua inclinazione del mio trapano(faccevo parte del 'esperimento).tutto un po rustico penso gli stessi problemi di tesla. Comunque se fatto bene potrebbe dimostrare che la terra è piu che vuota,nulla.le bolle del'anello erano atratte dal metallo ai bordi ma al'interno un po forzato vi era il vuoto.una gravita senza massa. Che sia giusta la mia teoria.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 03/03/2016, 12:52

Con le dovute modifiche si potrebbe produrre eletricita pulita autocontenuta. Bisognerebbe proseguire le ricerche nei dettagli.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: proviamo a progettare una fusione pulita

Messaggio da teoria del tutto » 03/03/2016, 13:25

Eletrificata con un solo polo del 220.il tempo necessario se lo prende lui per trovare l'equilibrio! L'energia laen. Equilibrio
spazio tempo!
Rispondi