Stiamo facendo manutenzione.

Lanciatori

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 04/04/2018, 15:59

Una soluzione simile
Allegati
15228538949081364682655.jpg
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 12/04/2018, 10:11

20180412_094219.jpg
20180410_100424.jpg
Un sistema moderno e uno antico, non vi pare?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 17/04/2018, 16:53

C'è in linea qualche fisico che possa dirmi se esistono già esperimenti che hanno tentato di invertire la gravità usando un disco un baricentro in polvere di ferro, del'acqua, motori elettrici per far girare la base del disco,sapone e magneti? dovrebbe comportarsi come una girobussola ad acqua stabilizzando il baricentro trasferendo le forze ai lati con riferimento il baricentro, grazie al'effetto magnus dovrei alzando il baricentro in ferro trammite un magnete creare un effetto di forze verso l'alto trasferendo le forze dal lato verso l'alto. Penso che a livello fisico sia possibile.
Quando il disco raggiungerà il baricentro per ristabilire l'equilibrio sarà spostato nuovamente il baricentro. Sarebbe interessante sapere se esistono veramente gli ufo o sapere se usano una tecnica simile.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 20/04/2018, 20:03

Siamo nel'epoca di internet epure non esiste nessuno che può dirmi se un sistema del genere sia già stato collaudato o almeno esperimentato,probabilmente aveva ragione Aliotta nel dire che devo studiare la fisica, ma i libri di fisica parlano di tecniche di dischi volanti?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 07/05/2018, 10:25

Nulla da fare ho provato anche in altri forum ma non mi vogliOno far entrare o non mi danno una risposta.
Eppure non dovrebbe avere nurla di impossibile per la fisica.
Le forze nel disco agiscono come un giroscopio portando la stabilita nel baricentro che io predispongono per esserlo.
Concentro forze centrifuga di Coriolis e magnetica e di massa in un solo punto baricentro, avrò tutte le forze concentrate in un punto baricentro quindi compreso le forze delle batterie. Ora spostando il baricentro sferico (o circa essendo di polvere metallica)soppra il disco,sulla cupola le forze Grazie al'effetto magnus verranno deviate totalmente in direzione del baricentro creando una direzione
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 07/05/2018, 10:43

Datemi un punto di appoggio e vi solLevero il mondo.
Collimato le forze in un punto creo un punto di appoggio, potrei definirlo tempo 0. Grazie ad una forza aggiuntiva opportunamente deviata (eletricita)attraggo il punto 0 le forze Grazie al'effetto magnus vengono deviate in direzione del baricentro creando un unica forza direzionale. Mi direte che avrò contro l'aria è la gravità, ma queste forze fanno già parte delle forze in equilibrio nel tempo 0 scaturite dal peso del disco, quindi il disco avrà zero ostacoli difronte. L'unica energia usata sarà quella della rotazione trasferita a deviare il tempo 0 per poi tornare alla rotazione
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 08/05/2018, 9:25

Purtroppo non ho ne tempo ne possibilità economiche per studiare e approfondire la tecnica. Infondo mi dispiace penso sarebbe stato interessante. Però mi chiedo se chi dovrebbè fare ricerca non la fa per evitare il problema di ricercare,di sbagliare,o non portare un risultato adeguato. Mi dite come si può evitare di restare schiacciati dal resto del mondo?
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 09/05/2018, 11:35

Ho ritentato e capitano istanti in cui la sfera raggiunge un perfetto equilibrio purtroppo non perdura nel tempo. Penso sia possibile purtroppo bisogna raggiungere livelli più alti di precisione che non riuscirò mai ad ottenere in un garage. Secondo me se ci si sperimenta meglio potremmo farcela a riaprire la strada allo spazio.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 14/05/2018, 14:57

Scusate Sto provando a scrivere in altri forum dove posso avere anche un confronto ma appena pongo l'idea del discovolante vengo escluso dal forum. Cinque minuti fa dal forum di astronautica perché parlo di cose che reputano infondate. A fondamento escludere la possibilita che possa aver ragione, senza aver motivato il perche' non dovrebbe funzionare?
So che nessuno mi risponderà ma consideriamolo un posto dove posso sfogarmi liberamente.
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: Lanciatori

Messaggio da teoria del tutto » 14/05/2018, 15:49

Chi di voi non ha provato a spingere un mezzo usando la spinta del proprio baricentro(bacino) più velocemente rispetto al resto del corpo?
La base del principio e' semplice, acquisire una posizione e spostare rapidamente il proprio baricentro e il resto del corpo seguirà.
Avete mai usato un'aspirapolvere? Prendete il tubo e puntatelo sulla briciola non penso ci voglia un fisico, la briciola a un baricentro delle forze in posizione di riposo a tempo 0, se ora applico una forza che sale come quella di un aspirapolvere (nel mio caso un magnete) la briciola si sposterà verso l'alto perche' e' il suo baricentro che sale trascinando l'intera briciola.
Sembra una cosa banale. Ma se faccio girare un piatto di brodo attorno ad una sfera che fa da baricentro delle forze la sfera tenderà ad impazzire ma se riusciamo a stabilizzarla nel baricentro come un giroscopio diventerà un baricentro delle forze, la gravità come in una trottola sarà scaricata in un solo punto in equilibrio con le forze circostanti. Alziamo di colpo la sfera trammite un magnete Grazie alla forza di Coriolis e l'effetto magnus il piatto seguira il baricentro. Come tutti i motori amplifichiamo le forze. Se il principio verrà studiato bene penso possa dimostrare che i dischi volanti possono esistere senza usare super tecnologie, ma tantissima precisione. E sincronizzazione delle forze e tempi
Rispondi