Stiamo facendo manutenzione.

l'etere esiste dimostratemi che non e' vero

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
Rispondi
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

l'etere esiste dimostratemi che non e' vero

Messaggio da teoria del tutto » 31/03/2016, 23:16

Non avete prove che l'etere tempo non esista. Nel esperimento di MM e' stato verificato se lo specchio e non il vetro a subito delle modifiche spaziali? Cioe' se i due specchi si sono magnetizzati in diverso modo?la RR che ne parlate estremamente bene mi eguaglia ottica e magnetismo giustamente ma se l'ottica e' rimasta uguale nel tempo il magnetismo degli specchi e' rimasto invariato?io penso che la luce e' il tempo e come tale e' costante ma che varia e' lo spazio( contrazione,meglio espansione)
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: l'etere esiste dimostratemi che non e' vero

Messaggio da teoria del tutto » 01/04/2016, 9:51

Un'esperimento fatto piu di 100 anni fa su una pietra appoggiata sul mercurio per tenere lo strumento in equilibrio? Ma se il magnetismo segue giustamente l'ottica, il mercurio non stava creando l'equilibrio essendo anche lui soggetto al'etere. Al cern viene creato un'equilibrio fra le due particelle, secondo voi il bosone di higs non
puo essere il risultato di uno spazio soggetto alla presenza del'etere?due fasci opposti creano quello che volevano dimostrare MM ma non lo capiamo 100 anni dopo. Cosa devo dire? Per fortuna l'uomo primitivo riprovo ad accendere il fuoco
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: l'etere esiste dimostratemi che non e' vero

Messaggio da teoria del tutto » 18/04/2016, 14:00

Se nessuno risponde significa che esiste un'etere tempo. Perche la fisica acceta domande senza risposta ma non si espone su una questione etere? Perche nessuno mi
dice stai sbagliando e se ne discute?
Rispondi