Stiamo facendo manutenzione.

che cosa e' il tempo?

La fisica, lo studio della natura, la regina di tutte le scienze. Non poteva non avere un'area dedicata.
Rispondi
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

che cosa e' il tempo?

Messaggio da teoria del tutto » 10/02/2016, 4:51

Io ho una mia idea su cosa e' il tempo.voi ne avete una? Ci conviviamo tutti i giorni con il tempo ma non sappiamo cosa e'?
fido
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2015, 12:38

Re: che cosa e' il tempo?

Messaggio da fido » 10/02/2016, 7:37

Secondo me è una conseguenza della curvatura dello spazio .

La materia dice allo spaziotempo come incurvarsi, e lo spazio curvo dice alla materia come muoversi
(John Wheeler)
teoria del tutto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 05/08/2015, 15:23

Re: che cosa e' il tempo?

Messaggio da teoria del tutto » 10/02/2016, 16:34

Io penso che il tempo sia un vettore dovuto dal'espansione di un'onda sferica nel nulla.quest'onda che viaggia a trecentomila chilometri al secondo sta stirando lo spazio- tempo(spazio del tempo)al suo interno e le bolle di nulla rimasto imprigionato(che rappresentano un secondo spazio senza il tempo e lo chiamero semplicemente spazio o nulla).queste bolle di nulla sono il mio spazio e quindi la materia(atomi,pianeti,buchi neri ecc..)che si adatta creando dei sotto sistemi con multi baricentri ma con un unico sistema che e' l'universo.la presenza di questo spazio (le bolle di nulla)in questa situazione obligano lo spazio a infastidirne un'altro solo per il fatto che occupa uno spazio nello spazio- tempo e ne riduce una sua visuale verso il suo baricentro di sistema(una bola di nulla piu grande o se piu piccola ma che si trova ingabbiata da bolle piu grandi che si guardano a vicenda).questo ostacolarsi crea il colore e quindi la materia e insieme la luce.insieme alla luce si muove la materia che sposta il baricentro di un sistema,creando magnetismo.tutto insieme nei vari casi creera le restanti forze.quindi la luce in realta e' il tempo che si scontra con la materia e dove la materia ostacola il passaggio del tempo crea l'ombra e quindi le forze
fido
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2015, 12:38

Re: che cosa e' il tempo?

Messaggio da fido » 11/02/2016, 8:39

Io penso che il tempo sia un vettore dovuto dall'espansione di un'onda sferica nel nulla. Quest'onda che viaggia a trecentomila chilometri al secondo sta stirando lo spazio- tempo(spazio del tempo)al suo interno e le bolle di nulla rimasto imprigionato(che rappresentano un secondo spazio senza il tempo e lo chiamerò semplicemente spazio o nulla


Prendi un flipper , e fai finta che sia l'universo , Se tu al posto di una pallina da flipper , dentro un flipper ci metti un fotone , vedrai che rimbalza in direzioni diverse , e che va avanti all'infinito finchè non finisce nel buco centrale che nell'universo è il buco nero , anche questo potrebbe essere un esempio.
Rispondi